prenditi un s3 e vai sul sicuro senza spendere tanto. 235 euro con garanzia italia.
Samsung Galaxy SIII S3 Blue Garanzia ITALIA no brand [GT-I9300MBDITV] - 235,00*? : Memtech
prenditi un s3 e vai sul sicuro senza spendere tanto. 235 euro con garanzia italia.
Samsung Galaxy SIII S3 Blue Garanzia ITALIA no brand [GT-I9300MBDITV] - 235,00*? : Memtech
Hahahahaha e proprio dal peggior top di gamma della storia da cui deve star lontano
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
io ho l's3 da 4 mesi e non ha mai avuto il minimo impuntamento, rallentamento, crash.
Se non ci devi fare chissa cosa è un telefono perfetto.
E lo tengo sempre in risparmio energetico, quindi depotenziato. Stessa cosa mio fratello che ce l'ha da 8 mesi...[/QUOTE]
Tutti i miei amici crasha sempre e lagga all'infinito,poi non avrà KitKat e in prestazioni e sotto al moto g per via della sua mal ottimizzazione.
Ciao. Mettiamola così, con questo smartphone, dal costo di 119$(in USA), Motorola potrebbe arrivare a livelli molto alti.
Comunque, è un ottimo telefono per il valore e per la fascia che è indirizzato. Se fosse stato della Samsung, sicuramente sarebbe costato 100$ in più. Il suo acquisto è più che consigliato, vedendo i suoi fratelli maggiori (Moto g e Moto X).
Però ATTENTO! non è stato ancora annunciato in Europa, dovremmo vedere in questi giorni o al massimo settimane..
Se uscirà anche in Italia.. Corri a prenderlo!!
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
Se non interessa avere un ottima fotocamera e la possibilità di mettere una memoria espandibile è un ottimo telefono anche il moto g.
Anche io ho visto s3 di miei amici crashare, ma dovuto al fatto che loro con la tecnologia non ci azzeccano niente e ci fanno delle porcherie mai viste.
Ciao. Mettiamola così, con questo smartphone, dal costo di 119$(in USA), Motorola potrebbe arrivare a livelli molto alti.
Comunque, è un ottimo telefono per il valore e per la fascia che è indirizzato. Se fosse stato della Samsung, sicuramente sarebbe costato 100$ in più. Il suo acquisto è più che consigliato, vedendo i suoi fratelli maggiori (Moto g e Moto X).
Però ATTENTO! non è stato ancora annunciato in Europa, dovremmo vedere in questi giorni o al massimo settimane..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il processore é dignitoso o sottodimensionato ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fregatene del processore, non è quello che fa un telefono, real racing 3 ci gira se ti può interessare e di sicuro gira 10 volte meglio che su S3 come fluidità
[quote name="0raziel0" post=5634266][quote name="riccardo859" post=5634125]Ciao. Mettiamola così, con questo smartphone, dal costo di 119$(in USA), Motorola potrebbe arrivare a livelli molto alti.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Paragonabile ad un s2 plus ? Come fluidità intendo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fregatene del processore, non è quello che fa un telefono, real racing 3 ci gira se ti può interessare e di sicuro gira 10 volte meglio che su S3 come fluidità[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3