Visualizzazione stampabile
-
Mi pongo una domanda:schermo galaxy core vs schermo galaxy s2 chi vince?
Sfruttano 2 tecnologie diverse,TFT IPS il primo,mentre SUPERAMOLED PLUS il secondo.Al di là delle questioni inerenti alle caratteristiche di queste 2 tecnologie (personalmente preferisco gli schermi IPS) per quanto riguarda la definizione, sono sullo stesso livello?Il numero dei PPI è lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Mi pongo una domanda:schermo galaxy core vs schermo galaxy s2 chi vince?
Sfruttano 2 tecnologie diverse,TFT IPS il primo,mentre SUPERAMOLED PLUS il secondo.Al di là delle questioni inerenti alle caratteristiche di queste 2 tecnologie (personalmente preferisco gli schermi IPS) per quanto riguarda la definizione, sono sullo stesso livello?Il numero dei PPI è lo stesso.
Quello del moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Maḍ che fissa che avete...
-
Quote:
marchrius
[quote name="ABOVEROPE" post=5559765]Quello del moto g
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Maḍ che fissa che avete...[/QUOTE]
E la verità
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Perche confrontare il peggio del peggio di samsung ??
Il core e sovraprezzato di 100 euro, S2 plus e la brutta copia di S2 normale e vale 119 euro per me ( tecnologie vecchie e arretrate pure rispetto a S2 normale)
Già se parli di S4 mini si ragiona, buon telefono che non lagga poi molto e ha tutti i pregi dei samsung ( batteria removibile, micro sd e ottima fotocamera), moto g rimane superiore in ottimizzazione e usabilità, fotocamera buona, non al livello di S4 mini ma ci siamo
Un buon acquisto e moto g, ma se vuoi un samsung S4 mini e un buon telefono
-
Mi serve un dual sim da 4.3 pollici che costi massimo 160, avendo l's2 a casa ho un termine di confronto per giudicare lo schermo essendo entrambi 800 per 400 mi chiedevo se la definuzione del core fosse simile, migliore o peggiore all's2.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
Mi serve un dual sim da 4.3 pollici che costi massimo 160, avendo l's2 a casa ho un termine di confronto per giudicare lo schermo essendo entrambi 800 per 400 mi chiedevo se la definuzione del core fosse simile, migliore o peggiore all's2.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se ti serve un dualsim guarda i wiko
Per il discorso S2, core siamo la, pari dimensione, pari ppi, cambia solo la tecnologia, e il resto a far pena sul galaxy core
-
[quote name="0raziel0" post=5560472]Se ti serve un dualsim guarda i wiko
Per il discorso S2, core siamo la, pari dimensione, pari ppi, cambia solo la tecnologia, e il resto a far pena sul galaxy core[/QUOTE]
mi sembra un buon prodotto rapporto qualità prezzo il Jiayu G2F, che ,in misura ridotta,è simile al nuovo nato wiko rainbow,sia per hardware che esteticamente.In questo modo starei nei 4.3,avrei le caratteristche hardware del wiko rainbow ma a prezzo piu basso.lo considero un buon prodotto sulla carta , non ho mai avuto telefoni cinesi .
-
Quote:
riccardo859
mi sembra un buon prodotto rapporto qualità prezzo il Jiayu G2F, che ,in misura ridotta,è simile al nuovo nato wiko rainbow,sia per hardware che esteticamente.In questo modo starei nei 4.3,avrei le caratteristche hardware del wiko rainbow ma a prezzo piu basso.lo considero un buon prodotto sulla carta , non ho mai avuto telefoni cinesi .
prima di tutto la wiko e francese, tutto assemblato li, solo la scheda madre e cinese
comunque il rainbow e di sicuro meglio di un galaxy core
-
Quote:
0raziel0
[quote name="riccardo859" post=5560639]mi sembra un buon prodotto rapporto qualità prezzo il Jiayu G2F, che ,in misura ridotta,è simile al nuovo nato wiko rainbow,sia per hardware che esteticamente.In questo modo starei nei 4.3,avrei le caratteristche hardware del wiko rainbow ma a prezzo piu basso.lo considero un buon prodotto sulla carta , non ho mai avuto telefoni cinesi .
prima di tutto la wiko e francese, tutto assemblato li, solo la scheda madre e cinese
comunque il rainbow e di sicuro meglio di un galaxy core[/QUOTE]
Per te quel quadcore mediatek é superiore al dual core dell's2?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App