Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
prima di tutto la wiko e francese, tutto assemblato li, solo la scheda madre e cinese
comunque il rainbow e di sicuro meglio di un galaxy core
Per te quel quadcore mediatek é superiore al dual core dell's2?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confondi gli S2, io parlo di S2 plus, invece tra mtk e exynos del S2 normale sono alla pari
-
Quote:
0raziel0
quindi tra il processore del core e quello del mediatek non c'è differenza immagino.
-
Quote:
riccardo859
quindi tra il processore del core e quello del mediatek non c'è differenza immagino.
No dato che il core e nettamente inferiore sia a quello di S2 che quelli mediatek quadcore
-
Quote:
0raziel0
[quote name="riccardo859" post=5562859]quindi tra il processore del core e quello del mediatek non c'è differenza immagino.
No dato che il core e nettamente inferiore sia a quello di S2 che quelli mediatek quadcore[/QUOTE]
Io pensavo che il processore del galaxy core fosse almeno all'altezza del primo s2
-
Quote:
riccardo859
[quote name="0raziel0" post=5562936][quote name="riccardo859" post=5562859]quindi tra il processore del core e quello del mediatek non c'è differenza immagino.
No dato che il core e nettamente inferiore sia a quello di S2 che quelli mediatek quadcore[/QUOTE]
Io pensavo che il processore del galaxy core fosse almeno all'altezza del primo s2[/QUOTE]
Non lo e quello dell's3 pensi che una ****** come il core sia meglio?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
No dato che il core e nettamente inferiore sia a quello di S2 che quelli mediatek quadcore
Io pensavo che il processore del galaxy core fosse almeno all'altezza del primo s2[/QUOTE]
Non lo e quello dell's3 pensi che una ****** come il core sia meglio?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
il Nokia X+ ? come lo vedi ?
-
Quote:
riccardo859
il Nokia X+ ? come lo vedi ?
Una prova di telefono, e del tutto inferiore a tutti i prodotti android in commercio, per vedere un nokia con android dobbiamo dargli tempo
-
Quote:
0raziel0
Una prova di telefono, e del tutto inferiore a tutti i prodotti android in commercio, per vedere un nokia con android dobbiamo dargli tempo
rispetto al core ?
-
Quote:
0raziel0
rispetto al core ?
-
Quote:
riccardo859
rispetto al core ?
peggio, e comunque un primo telefono di nokia, senza amnco le autorizzazioni google, non ha il play store, ha meno potenza e meno ottimizzazione di tutti gli android, sempre tempo serve