Visualizzazione stampabile
-
secondo te faccio una mossa azzardata prendendo questo JIAYU G2F ANDROID 4.2 QUAD CORE MTK6582 RAM 1GB 4,3" UMTS CAM 8MPX NERO 114 euro (Jiayu G2F Android 4.2 Quad Core MTK6582 RAM 1GB 4,3" UMTS CAM 8MPX NERO - Jiayu Distributore Ufficiale Italia)
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
I mediatek solo se ti serve un dualsim, sono ottimi solo in quel caso, comunque non e male
-
Quote:
0raziel0
I mediatek solo se ti serve un dualsim, sono ottimi solo in quel caso, comunque non e male
si mi serve il dual sim purtroppo,quindi restringo la scelta tra wiko cink peax 2 e JIAYU G2F, il mio budget di 150-160 e una diagonale di 4.5 massimo non mi permettono di fare diversamente.
-
Il wiko non so da chi si faccia fare le schede, jiayu in cina è un buon brand, il prezzo c'è. X il satellite c'è guida x migliorarlo, la avevo letta ma non ricordo dove forse su xda, ma sui mediatek da problemi in genere il gps.
-
il gps non mi serve, mi occorre una diagonale pari o inferiore a 4.5,un risoluzione almeno qHD,un processore minimo dual core, 1giga di ram e un prezzo di massimo 160 euro. il jiayu G2F a breve sarà riassortito sul sito italiano ufficiale,ho paura soltanto che mi dia problemi, non ho mai avuto un telefono "cinese",non ho idea se siano affidabili o meno.
-
Quote:
riccardo859
si mi serve il dual sim purtroppo,quindi restringo la scelta tra wiko cink peax 2 e JIAYU G2F, il mio budget di 150-160 e una diagonale di 4.5 massimo non mi permettono di fare diversamente.
Quote:
riccardo859
il gps non mi serve, mi occorre una diagonale pari o inferiore a 4.5,un risoluzione almeno qHD,un processore minimo dual core, 1giga di ram e un prezzo di massimo 160 euro. il jiayu G2F a breve sarà riassortito sul sito italiano ufficiale,ho paura soltanto che mi dia problemi, non ho mai avuto un telefono "cinese",non ho idea se siano affidabili o meno.
Guarda anche gli zopo, ottimi telefono e molto ben costruito i wiko anche
Lo jiayu l'ho visto ed e buono ma zopo mi pare meglio come materiali intendo
-
Per me dovresti valutare l's4 mini duos che online si trova poco sopra il tuo budget.
-
Quote:
marchrius
Per me dovresti valutare l's4 mini duos che online si trova poco sopra il tuo budget.
garanzia europa sta su i 250 euro l's4 mini duos.
-
della marca ZOPO anche il Zopo ZP600+ potrebbe fare al caso mio se mi dite che è una marca affidabile.
-
Quote:
riccardo859
della marca ZOPO anche il Zopo ZP600+ potrebbe fare al caso mio se mi dite che è una marca affidabile.
Tutti i telefoni con SoC mediatek sono affidabili, quindi di conseguenza anche zopo che ha garanzia italiana e non cinese