Visualizzazione stampabile
-
L' Alcatel Idol 2 Mini sembra un buon telefono ed è pari ai nuovi wiko,se non meglio.Lo hanno presentato al MWC 2014 ma per ora è introvabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
L' Alcatel Idol 2 Mini sembra un buon telefono ed è pari ai nuovi wiko,se non meglio.Lo hanno presentato al MWC 2014 ma per ora è introvabile.
Alcatel se puoi evitalo, come marca non e poi cosi affidabile, varie esperienze
I wiko invece sono più belli esteticamente, vedi se tra wiko e zopo te ne piace qualcuno
-
Quote:
0raziel0
Alcatel se puoi evitalo, come marca non e poi cosi affidabile, varie esperienze
I wiko invece sono più belli esteticamente, vedi se tra wiko e zopo te ne piace qualcuno
Per l'assistenza o la qualità costruttiva ?
-
Quote:
riccardo859
[quote name="0raziel0" post=5567927]Alcatel se puoi evitalo, come marca non e poi cosi affidabile, varie esperienze
Per l'assistenza o la qualità costruttiva ?[/QUOTE]
Entrambe
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
garanzia europa sta su i 250 euro l's4 mini duos.
Hai ragione, mi sembrava tempo fa di averne trovati alcuni a molto meno. Probabilmente mi sbaglio. ;)
-
Quote:
marchrius
[quote name="riccardo859" post=5566485]garanzia europa sta su i 250 euro l's4 mini duos.
Hai ragione, mi sembrava tempo fa di averne trovati alcuni a molto meno. Probabilmente mi sbaglio. ;)[/QUOTE]
S4 mini normale garanzia Europa sta a 200 euro , purtroppo mi serve dual sim .
-
Quote:
riccardo859
Hai ragione, mi sembrava tempo fa di averne trovati alcuni a molto meno. Probabilmente mi sbaglio. ;)
S4 mini normale garanzia Europa sta a 200 euro , purtroppo mi serve dual sim .[/QUOTE]
Lascia stare i dualsim samsung, la gestione mediatek delle due sim non ha eguali, le gestiscono meglio di tutti
-
il zopo p600+ comunque non è malvagio, peccato per la Batteria di 1640mAh, non è poco per un dual sim?
-
Quote:
riccardo859
il zopo p600+ comunque non è malvagio, peccato per la Batteria di 1640mAh, non è poco per un dual sim?
No, i processori mtk consumano poco, il giorno si copre
-
Come lo vedete il Motorola moto E?