CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lg Google Nexus 5 o Lg G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg Google Nexus 5 o Lg G2?

    Ciao, come da titolo non so quale dei due telefoni acquistare.

    Vi spiego i miei dubbi: Ho visto che come specifiche Hardware il g2 è alla pari (come processore, ram) o supera il Nexus (Batteria e fotocamera).
    Le altre caratteristiche devo ancora confrontarle (ad esempio non so, lo zoom, ecc..)
    Il mio dubbio riguarda il sistema operativo.. nel senso.. che differenze vi sono tra i 2 telefoni? è più personalizzabile il g2 o il nexus? e che differenza apporterà l'aggiornamento 4.4 kitkat (quindi porterà il SO uguale anche sul g2??) che sta per essere effettuato appunto sul g2?

    In poche parole.. qual'è il migliore tra i 2? A parte le specifiche hardware, che come mi è sembrato di capire siano migliori sul g2.. dal lato software/custom, quale scegliere?
    Quale ha una personalizzazione più ampia? e che differenze vi sono al momento? Saranno "annullate" con l'aggiornamento?

    So che sto diventando noioso ma al momento di telefoni non me ne "intendo" molto... nel senso che non sono un appassionato.. Scegliere Nexus per gli aggiornamenti direttamente da Google? Sul G2 come siam messi? Un'ultima cosa... cosa significa Android Puro che sento nominare sul Nexus? è meglio quello rispetto al G2?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiAriete Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo non so quale dei due telefoni acquistare.

    Vi spiego i miei dubbi: Ho visto che come specifiche Hardware il g2 è alla pari (come processore, ram) o supera il Nexus (Batteria e fotocamera).
    Le altre caratteristiche devo ancora confrontarle (ad esempio non so, lo zoom, ecc..)
    Il mio dubbio riguarda il sistema operativo.. nel senso.. che differenze vi sono tra i 2 telefoni? è più personalizzabile il g2 o il nexus? e che differenza apporterà l'aggiornamento 4.4 kitkat (quindi porterà il SO uguale anche sul g2??) che sta per essere effettuato appunto sul g2?

    In poche parole.. qual'è il migliore tra i 2? A parte le specifiche hardware, che come mi è sembrato di capire siano migliori sul g2.. dal lato software/custom, quale scegliere?
    Quale ha una personalizzazione più ampia? e che differenze vi sono al momento? Saranno "annullate" con l'aggiornamento?

    So che sto diventando noioso ma al momento di telefoni non me ne "intendo" molto... nel senso che non sono un appassionato.. Scegliere Nexus per gli aggiornamenti direttamente da Google? Sul G2 come siam messi? Un'ultima cosa... cosa significa Android Puro che sento nominare sul Nexus? è meglio quello rispetto al G2?

    Grazie
    LG G2 mi risulta essere ancora il miglior smartphone al mondo secondo Consumer Reports e Stuff Magazine:

    LG G2: miglior smartphone per Consumer Reports e Stuff Magazine - Vodafone Lab

    .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    molto meglio il g2, soprattutto per fotocamera e batteria, inoltre anche lo schermo è migliore, poi considera che essendo il fratello maggiore del nexus 5 la cyanogenmod sarà sempre aggiornata e ben funzionante, comunque se lo lasci originale la personalizzazione LG non è così malvagia hai molte funzioni in più rispetto ad Android stock, per quanto riguarda la versione sono entrambi a kit kat aggiornati

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiAriete Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo non so quale dei due telefoni acquistare.

    Vi spiego i miei dubbi: Ho visto che come specifiche Hardware il g2 è alla pari (come processore, ram) o supera il Nexus (Batteria e fotocamera).
    Le altre caratteristiche devo ancora confrontarle (ad esempio non so, lo zoom, ecc..)
    Il mio dubbio riguarda il sistema operativo.. nel senso.. che differenze vi sono tra i 2 telefoni? è più personalizzabile il g2 o il nexus? e che differenza apporterà l'aggiornamento 4.4 kitkat (quindi porterà il SO uguale anche sul g2??) che sta per essere effettuato appunto sul g2?

    In poche parole.. qual'è il migliore tra i 2? A parte le specifiche hardware, che come mi è sembrato di capire siano migliori sul g2.. dal lato software/custom, quale scegliere?
    Quale ha una personalizzazione più ampia? e che differenze vi sono al momento? Saranno "annullate" con l'aggiornamento?

    So che sto diventando noioso ma al momento di telefoni non me ne "intendo" molto... nel senso che non sono un appassionato.. Scegliere Nexus per gli aggiornamenti direttamente da Google? Sul G2 come siam messi? Un'ultima cosa... cosa significa Android Puro che sento nominare sul Nexus? è meglio quello rispetto al G2?

    Grazie
    leggi quì:

    https://www.androidiani.com/forum/co...t-350-a-3.html

    c'è scritto tutto quello che vuoi sapere. Personalmente preferisco il nexus 5 come puoi leggere nel post che ti ho linkato ma altri utenti non la pensano come me, quindi dai una letta così hai un'idea più chiara

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy