Originariamente inviato da
GigiAriete
Ciao, come da titolo non so quale dei due telefoni acquistare.
Vi spiego i miei dubbi: Ho visto che come specifiche Hardware il g2 è alla pari (come processore, ram) o supera il Nexus (Batteria e fotocamera).
Le altre caratteristiche devo ancora confrontarle (ad esempio non so, lo zoom, ecc..)
Il mio dubbio riguarda il sistema operativo.. nel senso.. che differenze vi sono tra i 2 telefoni? è più personalizzabile il g2 o il nexus? e che differenza apporterà l'aggiornamento 4.4 kitkat (quindi porterà il SO uguale anche sul g2??) che sta per essere effettuato appunto sul g2?
In poche parole.. qual'è il migliore tra i 2? A parte le specifiche hardware, che come mi è sembrato di capire siano migliori sul g2.. dal lato software/custom, quale scegliere?
Quale ha una personalizzazione più ampia? e che differenze vi sono al momento? Saranno "annullate" con l'aggiornamento?
So che sto diventando noioso ma al momento di telefoni non me ne "intendo" molto... nel senso che non sono un appassionato.. Scegliere Nexus per gli aggiornamenti direttamente da Google? Sul G2 come siam messi? Un'ultima cosa... cosa significa Android Puro che sento nominare sul Nexus? è meglio quello rispetto al G2?
Grazie