Visualizzazione stampabile
-
Si è vero sono stato insistente Ahahah scusate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Se non e essere insistenti cosi 😑😁, comunque biagino cadi comunque in piedi 😅
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Cioè?? :)"........
-
Quote:
capea
Si è vero sono stato insistente Ahahah scusate!
Hahahah, tranquillo, quando qualcuno deve vendere qualcosa è chiaro che cerca di convincere un possibile acquirente.. :)
-
Quote:
biagino1999
Che tutti coloro che vendono qualcosa sul forum sono persone affidabili
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Che tutti coloro che vendono qualcosa sul forum sono persone affidabili
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Senza dubio, è questo il bello dei forum..
E che io, compro ogni dispositivo al negozio o sui siti su internet, cioè NUOVI. :)
-
Secondo me il difetto più fastidioso del Moto G è il Touch, un pò troppo "sordo" e poco preciso per i miei gusti.
Per il resto è un ottimo terminale, le foto vengono malino ma sembra sia un problema di compressione e riduzione automatica del rumore.
-
Quote:
thematrix86
Secondo me il difetto più fastidioso del Moto G è il Touch, un pò troppo "sordo" e poco preciso per i miei gusti.
Per il resto è un ottimo terminale, le foto vengono malino ma sembra sia un problema di compressione e riduzione automatica del rumore.
Ne hai uno? A me il touch e leggermente meno sensibile a quello dell's4
-
Beh ovvio che ne ho uno, ho il 16 Gb UK. L'effetto diventa fastidioso quando si scrivono sms velocemente, personalmente faccio tantissimi errori che poi la swiftkey fortunatamente corregge.
-
Quote:
thematrix86
Beh ovvio che ne ho uno, ho il 16 Gb UK. L'effetto diventa fastidioso quando si scrivono sms velocemente, personalmente faccio tantissimi errori che poi la swiftkey fortunatamente corregge.
Non riscontro questo problema. Io ne ho una 8gb ITA euronics (si lo so sono un tonno ma non potevo ordinarlo da internet)
-
Prova a sfiorare il touch e vedi se prende il tocco. Per sfiorare intendo quasi non toccarlo, gli altri telefoni registrano il tocco ugualmente, il moto g non sente nulla. Comunque, calcolando il prezzo, questo difetto è trascurabile.