CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134
Discussione:

Samsung s4 vs lg nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Allora terrò presenti gli alleggerimenti che hai effettuato... Ma le hai "bloccate" (congelate) o proprio disinstallate?
    In questo secondo caso come le reinstalli, dal momento che per Samsung non potrebbero essere disinstallate e quindi non dovrebbero essere disponibili sul loro market?
    Sono anch'io interessato, anche se questo tipo di operazioni le farei su un s4 mini.
    Genny

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Allora terrò presenti gli alleggerimenti che hai effettuato... Ma le hai "bloccate" (congelate) o proprio disinstallate?
    In questo secondo caso come le reinstalli, dal momento che per Samsung non potrebbero essere disinstallate e quindi non dovrebbero essere disponibili sul loro market?
    Qualcosa disinstallata qualcosa congelata, nel caso in cui mi serve qualche applicazione o la cerco su internet e installo l' apk sennò al massimo faccio l'aggiornamento a 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Qualcosa disinstallata qualcosa congelata, nel caso in cui mi serve qualche applicazione o la cerco su internet e installo l' apk sennò al massimo faccio l'aggiornamento a 4.4.2
    A mio avviso aggiornare a 4.4.2 - per lo meno da quello che ho letto - è pari a castrarsi....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

A mio avviso aggiornare a 4.4.2 - per lo meno da quello che ho letto - è pari a castrarsi....
    So che ci sono dei problemi con l'ultimo aggiornamento ma non mi sono ancora informato se questi problemi si hanno anche flashando la 4.4.2 tramite Odin e dopo aver fatto i vari wype. Comunque se vuoi stare tranquillo congela le app invece che disinstallare. Poi pensandoci bene, se dovessi mandarlo in assistenza flasharei la 4.4.2 tanto lo farebbero loro al centro assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma dico io... Uno Smartphone fluido come htc one, con una fotocamera e schermo tipo s4, con una batteria sostituibile o, anche se integrata, facilmente sostituibile, che lasci libertà di fare ciò che si vuole tipo nexus 5 e dalle dimensioni non troppo grandi esiste? Grrrrr

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    Ma dico io... Uno Smartphone fluido come htc one, con una fotocamera e schermo tipo s4, con una batteria sostituibile o, anche se integrata, facilmente sostituibile e dalle dimensioni non troppo grandi esiste? Grrrrr

Un telefono che ha tutte le comodità del caso (cioè batteria removibile, memoria espandibile, resistenza ad acqua e polvere, fotocamera e fluidità direi ampiamente soddisfacenti) e dimensioni tutto sommato contenute esiste, ed è Xperia Zr, un cellulare che vale 260-270 euro, venduto a 360 sugli stockisti...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si... Me ne hanno già parlato (forse eri proprio tu? Non ricordo...) ma a 360 non lo prendo: pago 299 e mi prendo un nexus5: ha batteria integrata ma ho visto dei video sul tubo: la si può cambiare con un po' di pazienza anche da soli. Ritornando ad s4 leggevo proprio ora che installando kitkat ancora nessuno è riuscito a rootare senza attivare knox. Io non sono uno che smanetta tanto coi telefoni però avere tra le mani un telefono non fluido mi innervosirebbe tanto. Ho usato oggi un s4 di un amico con Android 4.3: sapete che il mio bel huawei ascend p1 é più fluido? A conti fatti rispetto al mio s4 ha schermo e fotocamera migliori... X il resto nell'uso comune il mio cinesino é superiore x cui se prendo s4 devo tenerlo ad Android 4.3 e rootarlo x alleggerirlo. Quasi quasi me ne sto tranquillo ancora x un po' col mio fido p1 in attesa di capire che succede nei prossimi tempi: i prezzi di s4 continueranno a scendere , scenderà quello di htc one perché esce il nuovo, scenderà quello di g2 (anche se a me non piace) e, frattanto, credo usciranno one+ e, spero, huawei presenti il p7: io col p1 mi sto trovando bene x cui riacquisterei lo stesso marchio. Ed avrei preso anche il p6 se non fosse stato x il surriscaldamento ed il relativo decadimento delle prestazioni coi giochi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Dopo questa tua riflessione, a questo punto sì, aspetta un attimo. Io sto tenendo d'occhio con molto interesse il OnePlus, e ti consiglio di fare altrettanto. Nel frattempo potrebbero svilupparsi altri scenari, dunque stai a vedere ancora un mesetto se riesci.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E quello che farò: vediamo verso fine aprile che succede perché, al momento

s4: pro- schermo, fotocamera, batteria removibile, sd, prezzo;
    contro- meno fluido di altri, knox.

Nexus 5: pro- fluidità, moddabilità, potenza, prezzo;
    contro: durata batteria, audio, fotocamera inferiore a s4 e g2

Lg G2: pro- schermo, ottimizzazione cornici, batteria, hardware;
    contro - che volete che vi dica... non mi piace e non mi piacciono il toc toc ed i tasti dietro.

Htc one: pro - sense, fluidità, opzioni fotocamera (zoe), materiali, audio, bellezza;
    contro - schermo più piccolo a parità di dimensioni, batteria sostituibile solo in assistenza, prezzo, definizione fotocamera.

Ovviamente, tutto secondo il mio punto di vista per cui... Perdurando l'indecisione aspettiamo ancora qualche tempo!

Ultima modifica di marvel777; 17-03-14 alle 04:27

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    So che ci sono dei problemi con l'ultimo aggiornamento ma non mi sono ancora informato se questi problemi si hanno anche flashando la 4.4.2 tramite Odin e dopo aver fatto i vari wype. Comunque se vuoi stare tranquillo congela le app invece che disinstallare. Poi pensandoci bene, se dovessi mandarlo in assistenza flasharei la 4.4.2 tanto lo farebbero loro al centro assistenza
    Indipendentemente dal brand, a meno che il dispositivo scelto non abbia già a bordo KK, mi sono fatto persuaso come diceva il buon Mimì, che KK, per noi curiosi smanettoni non è da installare a prescindere. Almeno per ora. Sono assolutamente convinto che al momento la cosa migliore da fare è di rimanere con la 4.2.2

Ma dico io... Uno Smartphone fluido come htc one, con una fotocamera e schermo tipo s4, con una batteria sostituibile o, anche se integrata, facilmente sostituibile, che lasci libertà di fare ciò che si vuole tipo nexus 5 e dalle dimensioni non troppo grandi esiste? Grrrrr
    A leggere le tue richieste si. Sono ancora convinto che è l'S4 ripulito per bene.
    Magari con una nuova ROM ben collaudata fregandosene della garanzia. Perché tanto sappiamo che l'S4, a meno che non ci cade nel cesso (situazione cmq non protetta da garanzia) arriverà tranquillamente ai due anni di servizio senza problemi. Che forse, molto probabilmente invece gli causeremo noi... In alternativa c'è la via di mezzo illustrata da SteNik qui.

Si... Me ne hanno già parlato (forse eri proprio tu? Non ricordo...) ma a 360 non lo prendo: pago 299 e mi prendo un nexus5: ha batteria integrata ma ho visto dei video sul tubo: la si può cambiare con un po' di pazienza anche da soli. Ritornando ad s4 leggevo proprio ora che installando kitkat ancora nessuno è riuscito a rootare senza attivare knox. Io non sono uno che smanetta tanto coi telefoni però avere tra le mani un telefono non fluido mi innervosirebbe tanto. Ho usato oggi un s4 di un amico con Android 4.3: sapete che il mio bel huawei ascend p1 é più fluido? A conti fatti rispetto al mio s4 ha schermo e fotocamera migliori... X il resto nell'uso comune il mio cinesino é superiore x cui se prendo s4 devo tenerlo ad Android 4.3 e rootarlo x alleggerirlo. Quasi quasi me ne sto tranquillo ancora x un po' col mio fido p1 in attesa di capire che succede nei prossimi tempi: i prezzi di s4 continueranno a scendere , scenderà quello di htc one perché esce il nuovo, scenderà quello di g2 (anche se a me non piace) e, frattanto, credo usciranno one+ e, spero, huawei presenti il p7: io col p1 mi sto trovando bene x cui riacquisterei lo stesso marchio. Ed avrei preso anche il p6 se non fosse stato x il surriscaldamento ed il relativo decadimento delle prestazioni coi giochi.

Già cominci a restringere il campo. Tuttavia, un pensierino su questo G2, di cui ti invito a leggere le caratteristiche hardware, io lo farei. Il prezzo è mooolto sustoso
    Lascia stare la storia dei prezzi che scendono, perché quando l'N5 starà a 150 € non lo vorrai più perché nel frattempo saranno usciti altri dispositivi con 44 CPU . In alternativa se puoi aspettare qualche mese e ti piace sognare l'One Plus potrebbe fare al caso tuo, ma farai parte di un ristretto club e se nascono guai te li tieni per un pò. Mare grande e non sbagli mai....

Per chi è di Roma segnalo - con beneficio di inventario - global da attaccare a work da attaccare a mobile punto com... pick&pay
    PS
    Ho deciso di avvalermi del recesso... probabilmente restituisco l'S4 che nel frattempo è arrivato ! Al 99% lo sostituisco con un G2...
    EDIT
    Aperta pratica di recesso..
    Ultima modifica di kRel; 18-03-14 alle 00:07
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio