Visualizzazione stampabile
-
Lol: già mandi indietro s4? Motivi (se posso, ovviamente!) visto che a me lo consigli ancora? Riguardo al consiglio di stenick, é un ottimo consiglio: nell'indecisione, aspetto ancora qualche tempo, almeno fino all'uscita di one+. Ad ora, comincio a pensare che il terminale che più si avvicini come compromesso generale a ciò che cerco é il g2 solo che a) non mi piace; b) la versione 32gb costa ancora tanto per cui, ad ora, bisognerebbe arrangiarsi con cavo ota e chiavetta o cloud (soluzione che non amo affatto)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Voglio provare 'sto G2. Ti consiglio ancora l'S4 che se vedi è sceso di prezzo ed è un'ottimo prodotto.
Lo sostituisco per i seg. motivi in ordine sparso:
Sono smanettone (il telefono non lo mai toccato, quasi sino ad oggi, ma non voglio più provarmi di questo piacere),
Vorrei sentirmi meno castrato con una ROM quasi blindata... L'LG G2 ha decine di firmware e ROM già pronte.
A mio avviso quella questione di sicurezza Knox che può andar bene per una persona che fa del telefono un uso anche aziendale. Io non ho questi problemi e per contro mi limita nelle modifiche.
L'S4 ha quegli orpelli tipo il riconoscimento dello sguardo, che magari sarà pure fico per i pischelli... non per me. Nell'uso quotidiano contribuisce a rallentare il telefono
Ho letto che la presenza dell'SD rallenta il funzionamento del telefono.
Comunque l'ho già comprato e ce l'ho qui davanti a me. Non mi fanno morire i pulsanti posteriori, ma sono pratici. Li annego in una custodia di silicone che ho appena ordinato.
Il doppio tocco, una volta che cominci ad usarlo ti chiedi come mai non ci hanno pensato prima.
I colori mi sembrano meno pompati e più realistici. Devo ancora provare la fotocamera
http://i62.tinypic.com/11uj9cn.jpg
-
Wow... Differenze a livello tattile tra s4 e g2? Intendo impugnatura, grandezza, spessore e peso, plastiche...
-
Andate avanti con la recensione "casalinga" che vi leggo volentieri essendo indeciso tra Nxs5, G2 e Note3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvel777
Wow... Differenze a livello tattile tra s4 e g2? Intendo impugnatura, grandezza, spessore e peso, plastiche...
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Nessuna... Come puoi immaginare è un telefono grande quindi l'impugnatura della mano si deve adattare. Si può anche usare con una mano sola, con un pò di allenamento. Ho scoperto da poco una caratteristica comoda e simpatica...se apri a tutto schermo un'app (es. il browser) e trascini la pagina a sinistra ritorna il desktop, ma la pagina che che hai scostato la puoi riaprire assieme ad altre come se fosse/ro una tenda perché rimane uno stretto bordo su tutta la lunghezza verticale trascinabile...
Simpatici i pop-up a schermo degli sms e delle email... basta che non sono compromettenti :)
C'è una bellissima guida filmata che si attiva con il wi-fi acceso che spiega tutte le caratteristiche salienti ed impara ad usare il telefono senza chiedere nei forum...
Ho penato un pò per installare il driver per windows, ma forse è stato un problema mio. Questa è la versione da 32 GB pagata 410. Viene dalla svizzera ed ha ancora il 4.2.2 a giorni dovrebbero aggiornare a KK, ma non me ne pò fregà de meno...
-
Oggi è in offerta a 377 il 32gb eu su supertel. Io non ho mai sentito sto sito... Conosci?
-
Quote:
Rastakhan
Andate avanti con la recensione "casalinga" che vi leggo volentieri essendo indeciso tra Nxs5, G2 e Note3.
Il Note 3 è potente, bello, ma è un tablet non un telefono. E' dedicato a chi usa il dispositivo per lavoro, perché ha due partizioni separate con i dati non comunicanti. Una specie di doppio computer con un solo hardware.
L'HTC lo tengo nella tasca dei pantaloni e il G4/G2 sono costretto a tenerlo nella tasca interna della giacca. A tenerlo nei pantaloni con quella grandezza si rischia di romperlo.
Il Note 3 invece lo devi tenere per forza in una borsa/24 ore e per telefonare devi usarle il blutuùt perché se ti vedono portarlo all'orecchio ti portano alla neuro :)
L'ideale per chi non vuole farsi mancare nulla è un LG/S4 o quello che volete da 5" e un tablet da 10" da portare in giro con la 24ore...
-
Quote:
marvel777
Oggi è in offerta a 377 il 32gb eu su supertel. Io non ho mai sentito sto sito... Conosci?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Non lo conosco. Però usa Paypal.
Non vedo le spese di spedizione, né se applica commissioni su Paypal. Considerando 10 € di spese lo paghi 25 sacchi meno di quanto l'ho pagato io.
-
Quote:
kRel
[quote name="Rastakhan" post=5424301]Andate avanti con la recensione "casalinga" che vi leggo volentieri essendo indeciso tra Nxs5, G2 e Note3.
Il Note 3 è potente, bello, ma è un tablet non un telefono. E' dedicato a chi usa il dispositivo per lavoro, perché ha due partizioni separate con i dati non comunicanti. Una specie di doppio computer con un solo hardware.
L'HTC lo tengo nella tasca dei pantaloni e il G4/G2 sono costretto a tenerlo nella tasca interna della giacca. A tenerlo nei pantaloni con quella grandezza si rischia di romperlo.
Il Note 3 invece lo devi tenere per forza in una borsa/24 ore e per telefonare devi usarle il blutuùt perché se ti vedono portarlo all'orecchio ti portano alla neuro :)
L'ideale per chi non vuole farsi mancare nulla è un LG/S4 o quello che volete da 5" e un tablet da 10" da portare in giro con la 24ore...[/QUOTE]
Ma htc one e g2 non sono praticamente uguali come dimensioni?
-
Quote:
kRel
L'ideale per chi non vuole farsi mancare nulla è un LG/S4 o quello che volete da 5" e un tablet da 10" da portare in giro con la 24ore...
Troppa grazia.....
Mi basta un 5" anche 5,5" come il Note 3, e poi per uno come me che ha l'hobby delle radio e ogni tanto mi vedono in giro con il ricetrasmittente non ci fanno più caso!rotfl
Non ho la possibilità di andare a lavoro con la 24h, quindi al massimo lo metto nel borsello, a parte le dimensioni un po' sopra un 5" e veramente ben carrozzato a livello hw per quello che costa.