CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Una domanda su Motorola..??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Guarda, basta che ti fai un giro sul web e scopri tutto quello che ti serve di sapere!
    Effettivamente è un buon prodotto, è quasi come il Samsung galaxy s4, l'unica cosa e che, a differenza del G, è dual core..


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non è cosí....ha altri due core per le funzioni principali di questo telefono...e una gpu quadcore

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non è cosí....ha altri due core per le funzioni principali di questo telefono...e una gpu quadcore

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Appunto....

  5. #14
    DiffidaDa13ciccio87
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Grande "TheBlue", sottoscrivo e confermo e fra poco sarò un felice possessore dell' "X" a meno che non mi vengono in mente altri dubbi che ilblu deve risolvermi.
    Più che dubbi, una tentazione: il Nexus 5 a 319 euro.

    Posso dirti che con la tim abbiamo attivato una promozione speciale, che ti da anche l'LTE a 7 euro al mese. Un LTE a prezzo così basso non s'era mai visto, e questo forse potrebbe spingerti verso il Nexus. Un mio amico a Bologna ci ha fatto 70 mbps in download dopo una prova... Col tuo Moto X non potresti farlo. Non che serva davvero (anche perché, oltre alla batteria, scarica molti dati e non ti conviene), ma da un terminale per il quale spendi più di 300 euro, una funzione come l'LTE (presente su telefoni sui 200 euro) te l'aspetti...lo rende più longevo, almeno potenzialmente.

    La scelta da fare è tutta col nexus 5. Posso dirti che l'autonomia del Nexus migliora se vai di Cyanogenmod, è provato scientificamente

    Il Moto X è comunque un gran bel cellulare...A fine estate uscirà il suo successore. Un'altra pulce potrebbe essere quella di non comprarlo, resistere, e comprare il suo successore, magari con possibilità di customizzazione, se veramente la porteranno in Europa come si vocifera.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiffidaDa13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Più che dubbi, una tentazione: il Nexus 5 a 319 euro.

    Posso dirti che con la tim abbiamo attivato una promozione speciale, che ti da anche l'LTE a 7 euro al mese. Un LTE a prezzo così basso non s'era mai visto, e questo forse potrebbe spingerti verso il Nexus. Un mio amico a Bologna ci ha fatto 70 mbps in download dopo una prova... Col tuo Moto X non potresti farlo. Non che serva davvero (anche perché, oltre alla batteria, scarica molti dati e non ti conviene), ma da un terminale per il quale spendi più di 300 euro, una funzione come l'LTE (presente su telefoni sui 200 euro) te l'aspetti...lo rende più longevo, almeno potenzialmente.

    La scelta da fare è tutta col nexus 5. Posso dirti che l'autonomia del Nexus migliora se vai di Cyanogenmod, è provato scientificamente

    Il Moto X è comunque un gran bel cellulare...A fine estate uscirà il suo successore. Un'altra pulce potrebbe essere quella di non comprarlo, resistere, e comprare il suo successore, magari con possibilità di customizzazione, se veramente la porteranno in Europa come si vocifera.
    Personalmente non mi piace rispondere a persone bannate perché non hanno diritto di replica però quando scrivono cose sbagliate è comunque giusto rispondere. Perché il Moto X non fa LTE??????? Il Nexus 5 ha le bande LTE 1/3/5/7/8/20 il Moto X 3/7/20 quindi dove sta il problema???

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Leggo solo ora e confermo quanto detto da solocchi. Personalmente come qualcuno sa, già in passato sono stato uno dei primi a studiarmi il moto X ed ho sempre avuto una propensione verso questo cellulare. Il Nexus, ottimo quanto sia, non suscita in me lo stesso interesse verso i motorola.


  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiffidaDa13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Riddle78
    Grande "TheBlue", sottoscrivo e confermo e fra poco sarò un felice possessore dell' "X" a meno che non mi vengono in mente altri dubbi che ilblu deve risolvermi.
    Più che dubbi, una tentazione: il Nexus 5 a 319 euro.

    Posso dirti che con la tim abbiamo attivato una promozione speciale, che ti da anche l'LTE a 7 euro al mese. Un LTE a prezzo così basso non s'era mai visto, e questo forse potrebbe spingerti verso il Nexus. Un mio amico a Bologna ci ha fatto 70 mbps in download dopo una prova... Col tuo Moto X non potresti farlo. Non che serva davvero (anche perché, oltre alla batteria, scarica molti dati e non ti conviene), ma da un terminale per il quale spendi più di 300 euro, una funzione come l'LTE (presente su telefoni sui 200 euro) te l'aspetti...lo rende più longevo, almeno potenzialmente.

    La scelta da fare è tutta col nexus 5. Posso dirti che l'autonomia del Nexus migliora se vai di Cyanogenmod, è provato scientificamente

    Il Moto X è comunque un gran bel cellulare...A fine estate uscirà il suo successore. Un'altra pulce potrebbe essere quella di non comprarlo, resistere, e comprare il suo successore, magari con possibilità di customizzazione, se veramente la porteranno in Europa come si vocifera.
    Quando si parla senza sapere si rischia di fare una brutta figura...il Motorola moto x è LTE...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Evidentemente, in questo negozio o sono ignoranti, o hanno interesse a vendere altri smartphone. Se il Moto G ti convince, compralo senza remore, perchè è un ottimo telefono!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galletto per il post:

    ABOVEROPE (08-03-14),biagino1999 (08-03-14)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Evidentemente, in questo negozio o sono ignoranti, o hanno interesse a vendere altri smartphone. Se il Moto G ti convince, compralo senza remore, perchè è un ottimo telefono!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie, l'ho appena capito.. Non gli piace Motorola.. :/


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da DiffidaDa13ciccio87
    Più che dubbi, una tentazione: il Nexus 5 a 319 euro.

    Posso dirti che con la tim abbiamo attivato una promozione speciale, che ti da anche l'LTE a 7 euro al mese. Un LTE a prezzo così basso non s'era mai visto, e questo forse potrebbe spingerti verso il Nexus. Un mio amico a Bologna ci ha fatto 70 mbps in download dopo una prova... Col tuo Moto X non potresti farlo. Non che serva davvero (anche perché, oltre alla batteria, scarica molti dati e non ti conviene), ma da un terminale per il quale spendi più di 300 euro, una funzione come l'LTE (presente su telefoni sui 200 euro) te l'aspetti...lo rende più longevo, almeno potenzialmente.

    La scelta da fare è tutta col nexus 5. Posso dirti che l'autonomia del Nexus migliora se vai di Cyanogenmod, è provato scientificamente

    Il Moto X è comunque un gran bel cellulare...A fine estate uscirà il suo successore. Un'altra pulce potrebbe essere quella di non comprarlo, resistere, e comprare il suo successore, magari con possibilità di customizzazione, se veramente la porteranno in Europa come si vocifera.
    Personalmente non mi piace rispondere a persone bannate perché non hanno diritto di replica però quando scrivono cose sbagliate è comunque giusto rispondere. Perché il Moto X non fa LTE??????? Il Nexus 5 ha le bande LTE 1/3/5/7/8/20 il Moto X 3/7/20 quindi dove sta il problema???
    Con ste bande LTE sembra di giocare a tombola,tanto in Italia te ne fai poco o niente dell LTE ora come ora

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy