non so se sia questa la sezione adatta...ma visto che a breve comprerò un terminale dotato di Android anch'io, comincio a farmi domande sul panorama della durata della batteria....come ho scritto in un altro post sono propenso al galaxy s...però vedo mio padre con l'IPhone che smadonna perchè la batteria gli dura "poco"....quando è stato qualche giorno a Roma e Parigi ha dovuto portarsi la batteria supplementare perchè a stento arrivava a fine giornata...
Ora, io comprendo che le applicazioni e i servizi che offrono questi terminalini devono pur avere dei costi energetici...ma magari uno dei motivi per cui si decide di comprarsi un prodotto simile è proprio la comodità di avere un navigatore gps in mano con tanto di guida turistica quando vai a visitare una città nuova...e se poi dopo mezza giornata hai la batteria morta allora a che ti è servito?
Preso da questi dubbi vorrei sapere se per esperienza personale potete darmi un'idea della durata media dei temrinali più in voga attualmente....