CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

nexus 5 vs dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    il grand 2 è quad core con 1.5 di ram
    Assemblato in cina come tutti gli altri, ma capisco che sei prevenuto verso i mediatek, quindi lascio agli altri i consigli, buona continuazione

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Assemblato in cina come tutti gli altri, ma capisco che sei prevenuto verso i mediatek, quindi lascio agli altri i consigli, buona continuazione
    ma assolutamente no, ma per vari motivi ti ripeto evito gli zopo, mancanza di alcune frequenze umts, octacore e bla bla bla che a me non servono, non ho pregiudizi verso i mediatek, ne ho avuti anche di smartphone con cpu mediatek, dimmi qualche modello 5 pollici zopo gli rido' uno sguardo

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ma assolutamente no, ma per vari motivi ti ripeto evito gli zopo, mancanza di alcune frequenze umts, octacore e bla bla bla che a me non servono, non ho pregiudizi verso i mediatek, ne ho avuti anche di smartphone con cpu mediatek, dimmi qualche modello 5 pollici zopo gli rido' uno sguardo
    Il 990 e veramente buono, ti dico evita samsung solo per la gestione dualsim pietosa, ma il 990 è 6 pollici, comunque ce ne sono a 5 pollici quadcore e 2 gb di ram, sono migliorati tanto i mediatek, non ci si può ancora giocare bene ( non credo che ti serva giocarci ), gli ultimi sono umts 5 bande che ti prendono in tutto il mondo

    Edit: ci sarebbe il 980, quadcore, ha un giga di ram ma schermo fullhd da 5 pollici
    Ultima modifica di 0raziel0; 10-03-14 alle 16:53

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il 990 e veramente buono, ti dico evita samsung solo per la gestione dualsim pietosa, ma il 990 è 6 pollici, comunque ce ne sono a 5 pollici quadcore e 2 gb di ram, sono migliorati tanto i mediatek, non ci si può ancora giocare bene ( non credo che ti serva giocarci ), gli ultimi sono umts 5 bande che ti prendono in tutto il mondo

    Edit: ci sarebbe il 980, quadcore, ha un giga di ram ma schermo fullhd da 5 pollici
    pesano come un mattone, tra 130 e 160 si sentono, per me

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    pesano come un mattone, tra 130 e 160 si sentono, per me
    Sono tutti cosi il grand 2 pesa 150 grammi, ti assicuro che non si sentono tanto, ho un S3 in famiglia che pesa 148 grammi e non si sentono, mentre ci fai l'abitudine

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    comunque io col grand come gestione dual sim mi trovavo bene, il grand 2 non lo prendo, non ha nemmeno il gorilla glass, ormai non riesco a lasciarlo il dual sim, dovrò fare un tentativo per quell'accessorio di 30 euro, quell'adattatore, se non funziona glielo rimando e mi faccio rimborsare

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Potresti sempre dare un occhiatina all' Alcatel IdolX (non il plus) dualsim (manca però la gestione della frequenza 850mhz, sempre che interessi) con frame in titanio, oppure all' Oppino R819.

    Nella gestione del dualsim sembrano essere i migliori.
    Ultima modifica di fracarro; 11-03-14 alle 10:47

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho avuto il 6030d e mi sono trovato bene, però ripeto spendere 320 per questo alcatel pensando che ne ho spesi 320 per il nexus 5..
    ps grazie a tutti, ho deciso di tenere il n5
    Ultima modifica di Pocho; 11-03-14 alle 13:39

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se fai un paragone puramente prestazionale, non ne esci più, fidati (è un modo delicato di dire; perchè non ci hai pensato prima?).

    Auguri per l'accessorino.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy