Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
È una forzatura, e come dire una BMW e una Ferrari, tutt'e due ti portano alla meta, ma e il come ti ci portano, paragonare il moto g al nexus 5 è una forzatura enorme, troppo diversi i livelli di potenza, diciamo che le fasce di prezzo hanno l'abbatti-mercato ma su tutti il nexus 5 per/prezzo/prestazioni e imbattibile, neppure il moto g ci riesce
credo che nexus 5 sia ampiamente sopravalutato da parte del pubblico.
c'e una ragione per quale costa 350€ e non 600€.
e generalmente se questa ragione non riesci a vederla tra le specifiche tecniche, come nel caso, allora sì che dovresti essere preoccupato.
nexus 5 dimostra una scarsa batteria di basso amperaggio, che si traduce in poca autonomia. Ulteriormente, a quanto pare dimostra, simile al suo predecessore, una batteria che spesso non funziona come dovrebbe, fa capricci o nel caso peggiore entra in morte rossa. (ho appena letto il topic su morte rossa, uno consigliava di -non spegnere- nexus 4 per evitare la morte rossa ahah). Oltre a questo alcuni si lamentano che il telefono non prende bene, e che lo schermo non è granchè.
-
Ma queste cose succedono a ogni smartphone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BadBorg
nexus 5 dimostra una scarsa batteria di basso amperaggio, che si traduce in poca autonomia. Ulteriormente, a quanto pare dimostra, simile al suo predecessore, una batteria che spesso non funziona come dovrebbe, fa capricci o nel caso peggiore entra in morte rossa. (ho appena letto il topic su morte rossa, uno consigliava di -non spegnere- nexus 4 per evitare la morte rossa ahah).
Il famoso led rosso capita solo se si fa un uso non adeguato del nexus 4. E comunque avendo un minimo di conoscenze tecniche è risolvibile in 5 minuti.
-
Quote:
BadBorg
credo che nexus 5 sia ampiamente sopravalutato da parte del pubblico.
c'e una ragione per quale costa 350€ e non 600€.
e generalmente se questa ragione non riesci a vederla tra le specifiche tecniche, come nel caso, allora sì che dovresti essere preoccupato.
nexus 5 dimostra una scarsa batteria di basso amperaggio, che si traduce in poca autonomia. Ulteriormente, a quanto pare dimostra, simile al suo predecessore, una batteria che spesso non funziona come dovrebbe, fa capricci o nel caso peggiore entra in morte rossa. (ho appena letto il topic su morte rossa, uno consigliava di -non spegnere- nexus 4 per evitare la morte rossa ahah). Oltre a questo alcuni si lamentano che il telefono non prende bene, e che lo schermo non è granchè.
Ecco, queste invece sono le cose che non sopporto.....
Tanto per, hai mai usato un nexus cinque? Hai mai fatto con esso 6h di schermo e 15 di attività in WiFi, prima di giudicare? (cose succese non a due, non a tre, ma a molti utenti), hai mai visto un display, o ascolti solo chi passa da amoled (colori brillanti ma finti) a IPS, schermo luminoso dai colori reali, molto definito, stupendo?
Hai mai provato la garanzia google, che ti sostituisce il telefono in 5 giorni per UN PIXEL bruciato (le altre case minimo tre), e fino a che non arriva il nuovo usi il vecchio? Hai visto il thread della luce rossa della morte in quanti hanno risposto su centinaia di gente con n4? I difetti ce li hanno tutti i telefoni, con i nexus magari me capitano di più, ma comunque sono telefono come altri, dal rapporto qualità prezzo eccellente....
-
Dai su siamo onesti lo schermo del nexus5 è veramente un ips di bassa qualità , poi che processore e gpu siano al top è vero(solo quello) , e questo contribuisce a porre il nexus5 tra i best buy , sono comunque convinto che se non fosse un nexus , ma lo stesso device venduto da un qualunque brand ci sarebbero state "rivolte popolari " ;)
-
secondo te lo schermo e di bassa qualità e migliore del s4
-
Quote:
alvin2002
secondo te lo schermo e di bassa qualità e migliore del s4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No parlo di paragonare ips a ips e a mio parere e non solo , quello del nexus è veramente di bassa qualità
-
Be se è il tuo parere e una altra cosa
-
Lo schermo del Nexus 5 non è male, ma quello, che so, di un G2 è un'altra cosa. Se vi capita di usarli affiancati la cosa è evidente.
-
Quote:
marchrius
Lo schermo del Nexus 5 non è male, ma quello, che so, di un G2 è un'altra cosa. Se vi capita di usarli affiancati la cosa è evidente.
Appunto , decisamente meglio
Quote:
alvin2002
Be se è il tuo parere e una altra cosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come vedi non sono propio l'unico a pensare quello ;)