CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

Qual'è lo smartphone che ammazza il mercato oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È una forzatura, e come dire una BMW e una Ferrari, tutt'e due ti portano alla meta, ma e il come ti ci portano, paragonare il moto g al nexus 5 è una forzatura enorme, troppo diversi i livelli di potenza, diciamo che le fasce di prezzo hanno l'abbatti-mercato ma su tutti il nexus 5 per/prezzo/prestazioni e imbattibile, neppure il moto g ci riesce
    credo che nexus 5 sia ampiamente sopravalutato da parte del pubblico.
    c'e una ragione per quale costa 350€ e non 600€.
    e generalmente se questa ragione non riesci a vederla tra le specifiche tecniche, come nel caso, allora sì che dovresti essere preoccupato.

    nexus 5 dimostra una scarsa batteria di basso amperaggio, che si traduce in poca autonomia. Ulteriormente, a quanto pare dimostra, simile al suo predecessore, una batteria che spesso non funziona come dovrebbe, fa capricci o nel caso peggiore entra in morte rossa. (ho appena letto il topic su morte rossa, uno consigliava di -non spegnere- nexus 4 per evitare la morte rossa ahah). Oltre a questo alcuni si lamentano che il telefono non prende bene, e che lo schermo non è granchè.
    Ultima modifica di BadBorg; 11-03-14 alle 16:38

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma queste cose succedono a ogni smartphone

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadBorg Visualizza il messaggio
    nexus 5 dimostra una scarsa batteria di basso amperaggio, che si traduce in poca autonomia. Ulteriormente, a quanto pare dimostra, simile al suo predecessore, una batteria che spesso non funziona come dovrebbe, fa capricci o nel caso peggiore entra in morte rossa. (ho appena letto il topic su morte rossa, uno consigliava di -non spegnere- nexus 4 per evitare la morte rossa ahah).
    Il famoso led rosso capita solo se si fa un uso non adeguato del nexus 4. E comunque avendo un minimo di conoscenze tecniche è risolvibile in 5 minuti.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  5. #14
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadBorg Visualizza il messaggio
    credo che nexus 5 sia ampiamente sopravalutato da parte del pubblico.
    c'e una ragione per quale costa 350€ e non 600€.
    e generalmente se questa ragione non riesci a vederla tra le specifiche tecniche, come nel caso, allora sì che dovresti essere preoccupato.

    nexus 5 dimostra una scarsa batteria di basso amperaggio, che si traduce in poca autonomia. Ulteriormente, a quanto pare dimostra, simile al suo predecessore, una batteria che spesso non funziona come dovrebbe, fa capricci o nel caso peggiore entra in morte rossa. (ho appena letto il topic su morte rossa, uno consigliava di -non spegnere- nexus 4 per evitare la morte rossa ahah). Oltre a questo alcuni si lamentano che il telefono non prende bene, e che lo schermo non è granchè.
    Ecco, queste invece sono le cose che non sopporto.....
    Tanto per, hai mai usato un nexus cinque? Hai mai fatto con esso 6h di schermo e 15 di attività in WiFi, prima di giudicare? (cose succese non a due, non a tre, ma a molti utenti), hai mai visto un display, o ascolti solo chi passa da amoled (colori brillanti ma finti) a IPS, schermo luminoso dai colori reali, molto definito, stupendo?
    Hai mai provato la garanzia google, che ti sostituisce il telefono in 5 giorni per UN PIXEL bruciato (le altre case minimo tre), e fino a che non arriva il nuovo usi il vecchio? Hai visto il thread della luce rossa della morte in quanti hanno risposto su centinaia di gente con n4? I difetti ce li hanno tutti i telefoni, con i nexus magari me capitano di più, ma comunque sono telefono come altri, dal rapporto qualità prezzo eccellente....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Dai su siamo onesti lo schermo del nexus5 è veramente un ips di bassa qualità , poi che processore e gpu siano al top è vero(solo quello) , e questo contribuisce a porre il nexus5 tra i best buy , sono comunque convinto che se non fosse un nexus , ma lo stesso device venduto da un qualunque brand ci sarebbero state "rivolte popolari "

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo te lo schermo e di bassa qualità e migliore del s4

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvin2002 Visualizza il messaggio
    secondo te lo schermo e di bassa qualità e migliore del s4

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No parlo di paragonare ips a ips e a mio parere e non solo , quello del nexus è veramente di bassa qualità

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Be se è il tuo parere e una altra cosa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Lo schermo del Nexus 5 non è male, ma quello, che so, di un G2 è un'altra cosa. Se vi capita di usarli affiancati la cosa è evidente.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Lo schermo del Nexus 5 non è male, ma quello, che so, di un G2 è un'altra cosa. Se vi capita di usarli affiancati la cosa è evidente.
    Appunto , decisamente meglio
    Quote Originariamente inviato da alvin2002 Visualizza il messaggio
    Be se è il tuo parere e una altra cosa

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come vedi non sono propio l'unico a pensare quello

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy