CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Confusione!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confusione da ex posseditrice di iPhone

    Buongiorno a tutti, mi sono appena presentata nella sezione benvenuto, ed ora ho urgente bisogno di un consiglio da chi forse ne sa di più o almeno ha le idee più chiare
    Allora io posseggo un note 3 bianco, non c'è che dire, performante, convincente, con uno schermo bellissimo e quant'altro.
    Però ultimamente sono molto impegnata e trovo veramente scomodo un telefono da tali dimensioni per poter rispondere alle chiamate, telefonare, scrivere un messaggio nella maggior parte delle situazioni fuori casa.
    Allora, nella mia testa c'è una tale confusione che cerco di riassumervi le possibilità che mi sono concessa.
    Dunque potrei acquistare un Galaxy trend plus s7580 a circa 130 euro da affiancare al mio note, con il timore che tra qualche mese diventi inutilizzabile per lentezza (anche se non ho molte app. da installare, fondamentalmente solo wathsapp e configurazione mail).
    Ma il dubbio giunge nel momento in cui confesso a me stessa di desiderare un iphone.. Vi spiego. Ho avuto per due anni un iPhone 4S che ho adorato e con il quale mi sono trovata infinitamente bene, poi dato via e preso il note. Il note per svariati motivi quali display, pennino utilissimo, resa grafica eccellente, e attirata anche dalla possibilità di poter personalizzare alcune parti che mi interessavano.
    Ma devo ammettere che l'iPhone mi manca.
    Allora a questo punto cosa fare?
    Faccio la pazzia di prendermi un iPhone 4S a 300 euro (che sassatiiiiiina), oppure magari intanto prendo il trend plus e poi quando potrò cercherò di prendermi un iphone 5c? Certo non so quanto tempo passerà.. Ma magari quando esce l'iPhone 6 il prezzo del 5c si abbasserà ulteriormente, e allora chissà..
    Vi informo che ho anche un ipad che sopperisce al 60% la mancanza dell'iPhone.
    Non so, ho dubbi sul galaxy trend, perché temo che vada inevitabilmente a calare le sue prestazioni in breve tempo (vi confesso che non sopporto eccessiva lentezza) anche se a vederlo mi piace e il presto è appetibile.
    Ma dall'altra parte acquistare un 4s ora ha convenienza?
    E il note? Mi durerà o anche quello tra qualche mese lo vedo avere una reattività pari a quella di un pocket 5301?? Perché già lo vedo non più come all'inizio..
    Scusate se mi sono dilungata ma spero di essere esaustiva!
    Ultima modifica di Susanna14; 10-03-14 alle 12:32

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Secondo me visto che hai l'ottima fotocamera, la memoria espandibile e le mille funzioni del Note 3 ti conviene prendere un telefono che non abbia tutte quelle funzioni (che se usi le usi sul Note) e che però ti permetta di avere un'esperienza d'uso ottima, nel senso che tra 6 mesi non stai là a dannarti perché ci metti mezz'ora ad aprire Whatsapp.
    Motorola Moto G 8GB, lo trovi a circa 170€.
    Non ha memoria espandibile e la fotocamera è di soli 5MP, ma è una scheggia.

    Poi se hai tutta questa nostalgia di Apple non so se conviene il 4S, soprattutto a quel prezzo.. è abbastanza vecchio.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Secondo me visto che hai l'ottima fotocamera, la memoria espandibile e le mille funzioni del Note 3 ti conviene prendere un telefono che non abbia tutte quelle funzioni (che se usi le usi sul Note) e che però ti permetta di avere un'esperienza d'uso ottima, nel senso che tra 6 mesi non stai là a dannarti perché ci metti mezz'ora ad aprire Whatsapp.
    Motorola Moto G 8GB, lo trovi a circa 170€.
    Non ha memoria espandibile e la fotocamera è di soli 5MP, ma è una scheggia.

    Poi se hai tutta questa nostalgia di Apple non so se conviene il 4S, soprattutto a quel prezzo.. è abbastanza vecchio.
    Infatti era quello che volevo, un telefono che svolgesse benissimo le funzioni telefoniche e messaggistiche, che mantenga la sua velocità nel tempo. Ho guardato il moto g ma esteticamente non mi piace proprio non voglio un telefono bellissimo per me però se non mi dispiace lo preferisco
    perdono!!

    Avevo anche pensato di dare via malincuore il mio note per un iphone 5 però certo il note offre esperienza d'uso completamente differente, e ha funzioni come l'album ritagli che è meravigliosa..
    Insomma sono oggetti diversi, ma ci vorrebbero tutti e due!!

    Il trend non lo prendiamo proprio in considerazione?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susanna14 Visualizza il messaggio
    Infatti era quello che volevo, un telefono che svolgesse benissimo le funzioni telefoniche e messaggistiche, che mantenga la sua velocità nel tempo. Ho guardato il moto g ma esteticamente non mi piace proprio non voglio un telefono bellissimo per me però se non mi dispiace lo preferisco
    perdono!!

    Avevo anche pensato di dare via malincuore il mio note per un iphone 5 però certo il note offre esperienza d'uso completamente differente, e ha funzioni come l'album ritagli che è meravigliosa..
    Insomma sono oggetti diversi, ma ci vorrebbero tutti e due!!

    Il trend non lo prendiamo proprio in considerazione?
    Anche l'occhio vuole la sua parte, se proprio ti fa schifo non sarebbe intelligente andarlo a comprare.
    Io il Trend non te lo consiglio. Non ha nemmeno un GB di RAM, batteria molto piccola ecc., poi vedi tu.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Purtroppo hai semplicemente sbagliato telefono, invece di prendere un phablet come il Note3, considerato che già avevi un tablet, dovevi prendere un terminale da massimo 5 pollici, tipo un Nexus5 o un Htc One e non solo non avresti mai più rimpianto un iFogn ma avresti pure risparmiato un botto.
    Piuttosto che prendere di nuovo un mezzo smartphone prenditi un telefono android e cerca di vendere il Note3, assolutamente non quell'aborto Samsung da 130 euro che hai indicato anche perchè con 30 euro in piu prendi un Motorola G 8GB e anche con quello non rimpiangerai l'iFogn.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...susanna sta cercando di disintossicarsi dalla mela avvelenata , aiutiamola . Per prima cosa dico che avere um tablet e un phablet non è una mossa azzardata e cercare di rimediare prendendo un trend o ifon 4/5c sarebbe un suicidio. Come telefono di riserva ti consiglio il mio , xperia M( massimo 150€) o un LG L7 II ( massimo 150€)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susanna14 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono appena presentata nella sezione benvenuto, ed ora ho urgente bisogno di un consiglio da chi forse ne sa di più o almeno ha le idee più chiare
    Allora io posseggo un note 3 bianco, non c'è che dire, performante, convincente, con uno schermo bellissimo e quant'altro.
    Però ultimamente sono molto impegnata e trovo veramente scomodo un telefono da tali dimensioni per poter rispondere alle chiamate, telefonare, scrivere un messaggio nella maggior parte delle situazioni fuori casa.
    Allora, nella mia testa c'è una tale confusione che cerco di riassumervi le possibilità che mi sono concessa.
    Dunque potrei acquistare un Galaxy trend plus s7580 a circa 130 euro da affiancare al mio note, con il timore che tra qualche mese diventi inutilizzabile per lentezza (anche se non ho molte app. da installare, fondamentalmente solo wathsapp e configurazione mail).
    Ma il dubbio giunge nel momento in cui confesso a me stessa di desiderare un iphone.. Vi spiego. Ho avuto per due anni un iPhone 4S che ho adorato e con il quale mi sono trovata infinitamente bene, poi dato via e preso il note. Il note per svariati motivi quali display, pennino utilissimo, resa grafica eccellente, e attirata anche dalla possibilità di poter personalizzare alcune parti che mi interessavano.
    Ma devo ammettere che l'iPhone mi manca.
    Allora a questo punto cosa fare?
    Faccio la pazzia di prendermi un iPhone 4S a 300 euro (che sassatiiiiiina), oppure magari intanto prendo il trend plus e poi quando potrò cercherò di prendermi un iphone 5c? Certo non so quanto tempo passerà.. Ma magari quando esce l'iPhone 6 il prezzo del 5c si abbasserà ulteriormente, e allora chissà..
    Vi informo che ho anche un ipad che sopperisce al 60% la mancanza dell'iPhone.
    Non so, ho dubbi sul galaxy trend, perché temo che vada inevitabilmente a calare le sue prestazioni in breve tempo (vi confesso che non sopporto eccessiva lentezza) anche se a vederlo mi piace e il presto è appetibile.
    Ma dall'altra parte acquistare un 4s ora ha convenienza?
    E il note? Mi durerà o anche quello tra qualche mese lo vedo avere una reattività pari a quella di un pocket 5301?? Perché già lo vedo non più come all'inizio..
    Scusate se mi sono dilungata ma spero di essere esaustiva!
    Hai guardato il Sony xperia Z1 compact ?
    Dimensioni da i-phone, medesimo hardware di note 3 ( ha però 2 giga di ram invece che 3, non cambia nulla come performance ) e di sicuro rimarrà fluido, certo dovresti prenderlo al posto del note 3 perche costa un po, sui 450 euro ma sarebbe l'ideale

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che ne pensi di blackberry z10? prezzo contenuto (nuovo dovrebbe stare 220€), dimensioni ridotte (tipo iphone), ottima tastiera, ottima parte messaggistica (con un hub che riassume tutti i tuoi account) e buona parte telefonica... inoltre sistema operativo reattivo e simile ad iphone come esperienza d'uso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy