Si, ma prima si deve vedere anche le condizioni dell'iPhone e la memoria del Note..
Visualizzazione stampabile
Il mio iphone è come nuovo, il suo note penso sia 16gb
Allora, confermo quello detto dagli altri utenti che non ricordo i nomi(Sorry!), comunque, non ho capito se il tuo iphone è 4 o 4s, però ti dico il conguaglio per ogni uno:
Iphone 4: 50€/60€
Iphone 4S: 35€/40€
Non più di questi... Ma solo perchè il suo è 16GB.. Altro?
Allora dagli 60€ massimo... Di più non arrivare, le cover possono costare da 3/4€ a 6€ l'una nuova.. Ti conviene dagli 60€, se insiste con i 100€, fai il difficile..
Parti con 50€ arriva fino a 55€ e fagli l'ultima offerta di 60€ se accetta, Bene, se no, Niente.
:D
Quando l'hai preso il tuo Iphone?
Quindi, non è che il tuo è troppo più vecchio del suo.. Allora, se le condizione sono come nuove(Senza graffi, rotture o problemi) ti ripeto i prezzi che ti ho già scritto..
Se il tuo Iphone è sprovvisto di scontrino e di garanzia, ti consiglio di aggiungere 4€ in maniera molto.. Ma molto.. Difficile.
Ragazzi mi è stato offerto un note 3 semi nuovo con scatola e accessori, senza lo scontrino ma con la fattura di acquisto del centro Vodafone in più dovrei dargli 180 euro di conguaglio, che ne pensate? Il telefono non è stato preso con abbonamento
Io ti consiglierei di vendere il tuo Iphone singolarmente, e investire il ricavato per quello che si preannuncia essere come il telefono definitivo: OnePlus One. Caratteristiche da Nexus 5, con in più autonomia e fotocamera migliori; prezzo da nexus 5; design che dicono sarà eccezionale; always on in stile moto x anche qui; e novità e aggiornamenti da cyanogenmod. Non si può volere di meglio.
Segui le notizie, sembra esca a maggio, io lo sto puntando seriamente, vediamo come sarà come dimensioni. Intanto risparmio :)
Soddisferebbe le tue richieste: schermo grande, fluidità e aggiornamenti.