CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Scelta note 1 o motorola moto g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scelta note 1 o motorola moto g

    buona sera a tutti, ero indeciso su questi due smartphone, il moto g mi convince molto sia a prestazioni che per il prezzo, il note 1 invece per lo schermo grande che mi farebbe molto comodo per i giochi film e appunti, solo che penso che sia lento con jellybean, mi chiedevo mettendo delle rom nel note migliorerebbe la fluidità? Il mio budget è di 200 euro.. Ora ho un iphone 4 e mi sono stufato dello schermo piccolo e di ios 7 che su questo terminale fa pena. Cosa mi consigliate tra i due?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andreamk per il post:

    ABOVEROPE (10-03-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, ero indeciso su questi due smartphone, il moto g mi convince molto sia a prestazioni che per il prezzo, il note 1 invece per lo schermo grande che mi farebbe molto comodo per i giochi film e appunti, solo che penso che sia lento con jellybean, mi chiedevo mettendo delle rom nel note migliorerebbe la fluidità? Il mio budget è di 200 euro.. Ora ho un iphone 4 e mi sono stufato dello schermo piccolo e di ios 7 che su questo terminale fa pena. Cosa mi consigliate tra i due?
    Sembri me quando dovevo prendere qualcosa a natale,il moto g e piu prestante di s3 e per ciò ho optato per questo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se lo schermo grande è un must meglio il note, ma a questo punto ti consiglio il secondo perché costa 300 circa nuovo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, ero indeciso su questi due smartphone, il moto g mi convince molto sia a prestazioni che per il prezzo, il note 1 invece per lo schermo grande che mi farebbe molto comodo per i giochi film e appunti, solo che penso che sia lento con jellybean, mi chiedevo mettendo delle rom nel note migliorerebbe la fluidità? Il mio budget è di 200 euro.. Ora ho un iphone 4 e mi sono stufato dello schermo piccolo e di ios 7 che su questo terminale fa pena. Cosa mi consigliate tra i due?
    Ciao. Io, appena l'altro giorno, dovevo scegliere un Tepefono Android. Tutti mi consigliavano il Motorola Moto G, anche se io ero attratto dai Samsung.
    Alla fine, lo ho ordinato su internet.
    Io ti consiglio, senza ombra di dubio, di prendere il Motorola Moto G, è molto più di qualità rispetto al Note, è aggiornato al 4.4.2 KitKat.
    Il note, non te lo consiglio proprio, è troppo vecchio e la qualità è scesa molto grazie ai successori(Galaxy note 2 e galaxy note 3).
    Se ti attira lo schermo molto ampio per guardare i film, acquista il note 2, anche se il prezzo è molto superiore, ma ti giudichi un ottimo telefono, però, non sottovalutare il Moto G, infatti, se guardi su internet, trovi che il punto forte di questo telefono è lo schermo, uno schermo davvero ottimo.

    Dopo tutte queste considerazioni, io ti consiglio il Motorola Moto G.
    Che, anche se non farà scena come l'IPhone 4, ti assicuro che è di molto migliore.

    Ciao


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato biagino1999 per il post:

    ABOVEROPE (11-03-14)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, il note 2 è in offerta alla Mediaworld a 340€ mi sembra. Cmq se vuoi risparmiare vedi se lo trovi di seconda mano su subito.it o ebay annunci, lo dovresti trovare sui 250-280€. Altrimenti prendi il moto g che è meglio del note1...

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ciao, il note 2 è in offerta alla Mediaworld a 340€ mi sembra. Cmq se vuoi risparmiare vedi se lo trovi di seconda mano su subito.it o ebay annunci, lo dovresti trovare sui 250-280€. Altrimenti prendi il moto g che è meglio del note1...
    Per la cronaca il budget e 200 perche il valore del cosoinutilephone 4 vale quella cifra e a 200 moto se ne mangia 20000 note 1

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, allora mi è stato proposto uno scambio con un note 2 senza segni di usura e con scontrino per la garanzia, però dovrei dargli un conguaglio di 100 euro, che ne pensate? Io dovrei dargli il mio iphone 4 8gb con garanzia più i soldi. Che ne pensate?

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se scendi a 50€ di conguaglio ti conviene. Forse 100€ sono troppi

  12. #9
    Androidiano L'avatar di biagino1999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicino "Catania", Sicilia
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreamk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, allora mi è stato proposto uno scambio con un note 2 senza segni di usura e con scontrino per la garanzia, però dovrei dargli un conguaglio di 100 euro, che ne pensate? Io dovrei dargli il mio iphone 4 8gb con garanzia più i soldi. Che ne pensate?
    Effettivamente.. Lo scambio non mi sembra male, però,devi dirci quanta memoria interna ha il Note 2..


    Biagino1999..... Clicca thanks..... :

    "le vere domande della vita sono cambiate..."
    Cit. Pubblicità che a me piace!


    Possessore di:
    - Motorola Moto G
    - Apple Ipad Mini.
    - Samsung galaxy next turbo.
    - computer Asus
    Ecc..

  13. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Se scendi a 50€ di conguaglio ti conviene. Forse 100€ sono troppi
    Si, concordo.
    I due dispositivi si trovano sul mercato con una differenza di prezzo di 50 euro, quindi sarebbe proprio l'offerta massima di conguaglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy