Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabro990
Anche io ho da sempre considerato LG come una pena davvero ma con questo g2 e con i prodotti presentati al mwc mi ha stupito. Secondo me comunque bagino ti sbagli perchè google da come punto di forza la sua fotocamera che in realta non scatta foto cosi belle come le difinisce. Poi vabbe i gusti son gusti io preferisco di gran lunga lg g2
Si, anche questo è vero.. Comunque, per scegliere uno tra questi due telefoni, si deve vedere i gusti e gli usi di chi lo deve comprare.
-
Quote:
Marco12
Allora missa che prendo il g2 che l ho trovato a 173€
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Eh? 173€ il G2? Le cose sono due: O è una truffa,oppure hai scritto male. Il G2 adesso si trova a 379€ online Nuovo. Mentre usato con prezzi ragionevoli intorno ai 300 più o meno. 173€ forse ti danno la scatola,se va bene gli auricolari ed il caricabatteria,mentre per le istruzioni...ti fanno fantasticare.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
-
Quote:
Liike.A.BosS
Eh? 173€ il G2? Le cose sono due: O è una truffa,oppure hai scritto male. Il G2 adesso si trova a 379€ online Nuovo. Mentre usato con prezzi ragionevoli intorno ai 300 più o meno. 173€ forse ti danno la scatola,se va bene gli auricolari ed il caricabatteria,mentre per le istruzioni...ti fanno fantasticare.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Si..si, scusate ho sbagliato a leggerlo, ero un "LG G pro Lite" che normalmente era 230€...
Scusate! :D
-
Basta trovare l offerta giusta quando trovi l offerta giusta
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App