CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale smartphone?

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Mi sto solo recentemente accostando al mondo Android (al momento ho un iPhone).
    Sono però indeciso su quale smartphone acquistare. Mi piacerebbe che fosse ben dotato a livello di hardware anche per questioni di programmazione di applicazioni (sono un Ing. Informatico) e vorrei anche un display abbastanza ampio, ma non so quale marca o modello scegliere.
    A tutt'oggi mi pare di capire che due modelli ottimi sono il Samsung Galaxy S e l'HTC Desire HD, ma so anche che tra non molto usciranno smartphone dual core, come il Galaxy S II o l'LG Optimus Dual.
    Volendo scegliere a breve, quale modello/i mi consigliate? Farei bene ad aspettare i dual core?
    Grazie in anticipo per la risposta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dipende molto da quanto vuoi spendere. Tra i top gamma del momento c'è anche il Nexus S, ma personalmente ti consiglierei il Desire HD per via della sense che è (imho) veramente stupenda! Aspettare non saprei fino a che punto ti possa convenire, considera anche i prezzi assurdi che avranno i nuovi smartphone
    Io il voto a favore del DHD lo dò, però il display, che è sì ampio, non è proprio il massimo sia come colori che come densità per pixel.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

La scelta finale e ovviamente sempre molto personale,i device che menzioni sono ottimi tutti e 2,io preferisco il desire ma questo nulla toglie al galaxy.Hanno tutti e 2 dei pro e contro sono 2 top di gamma
    I 2core al momento non sono assolutamente ne ottimizzati ne sfuttati,se non hai necessita a breve puoi aspettare che escano i primi modelli e vedere come si propongono nell uso reale .Se hai necessita del device a medio o breve termine orientati tranquillamente su uno dei 2 che hai menzionato di sicuro non ti deluderanno

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Aspetta i dual core. Già i telefoni android non hanno una grande longevità (la tecnologia si evolve "troppo" in fretta), se compri ora un dual core, ti trovi fra due mesi con un pacco.

Non mi sembra il caso di aspettare, l'Lg Optimus Dual è un telefono veramente molto completo (lg mi ha proprio stupito). Ovvio che aspettare il Samsung Galaxy S2 o l'Lg optimus 3d sarebbe meglio, ma mancano ancora diversi mesi.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio