Visualizzazione stampabile
-
Android a 200-250€
Salve a tutti,
sto cercando un cellulare Android perchè non ne posso piu di un Windows phone 7 che mi hanno regalato per Natale. Sarà un ottimo terminale ma wp7 è proprio uno schifo :'(
Avevo adocchiato i seguenti modelli
- lg optimus One (nuovo a meno di 199€)
- Acer Liquid E (200€ gli usati credo si trovino oramai visto che su euronics costava nuovo 239€)
entrambe mi pare siano molto fluidi (purtroppo vedendoli solo in videorecensioni) però se metto il liquid E a 1ghz va liscio come un Nexus One o Desire avendo appunto lo stesso CPU+GPU!! :D
Che modelli mi consigliate con 200-250€ di budget???
grazie
-
io con lg optimus Onemi trovo bene.
Poi ieriè uscito l'agognato aggiornamento.
-
acer liquid e, hai uno smartphone di fascia medio alta, un grande supporto dalla comunity con molte rom personalizzate, flash player, e tutte le cose che ha un cellulare di fascia alta, con lg optimus one sei vincolato a un processore di fascia bassa quindi niente flash player, schermo più piccolo..
-
si a livello hardware dovrebbe essere migliore l'acer, magari se chiudi un'occhio guarda anche l'acer liquid metal che ha una buona gpu ma costa 300 nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
si a livello hardware dovrebbe essere migliore l'acer, magari se chiudi un'occhio guarda anche l'acer liquid metal che ha una buona gpu ma costa 300 nuovo.
300 nuovo??? e dove???
io il minimo che ho trovato è 360€ :o
-
no scusa mi sbagliavo, 350-360 si :)
-
Quote:
menonino
no scusa mi sbagliavo, 350-360 si :)
mi avevi fatto prendere un colpo:p, se era 300€ risparmiavo anche per gli alimenti e me lo prendevo :D
-
Quote:
Wolfenstein
300 nuovo??? e dove???
io il minimo che ho trovato è 360€ :o
308€ su ok-shop.it nuovo garanzia europa 2 anni io l'ho preso li ;) comprese le spedizioni 320€ netti e ho risparmiato 79€ mica niente!;)
-
Quote:
Dade0612
308€ su ok-shop.it nuovo garanzia europa 2 anni io l'ho preso li ;) comprese le spedizioni 320€ netti e ho risparmiato 79€ mica niente!;)
troppo alto come prezzo, purtroppo come budget devo tenermi non piu a 300€ ma a 250€ massimo massimo
-
Quote:
Wolfenstein
troppo alto come prezzo, purtroppo come budget devo tenermi non piu a 300€ ma a 250€ massimo massimo
sempre on line a 250€ trovi acer liquid E che è un ottimo telefono, senza rinunciare a nulla, processore da 800mhz overcloccabile a 1ghz, ampio display, risoluzione buona, flash player, android 2.2 ufficiale acer, supporto della comunity ottimo, possibilità di metterci la cyanogenmod 7 che ha android 2.3, è un terminale di fascia medio alta;)