CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nexus 5 vs Windows Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Nexus 5 vs Windows Phone

Salve ragazzi, so che mi trovo in un forum il cui tema è android, ma vorrei un parere quanto più oggettivo e valutato a mente aperta possibile: conviene prendere un nexus 5 adesso o un windows phone? per lo stesso prezzo ho visto che windows phone (ho preso in considerazione al volo un lumia 925 e un ativ s) offre un potenziale hardware nettamente inferiore (circa la metà) del nexus 5, ma ho anche testato che il sistema di microsoft è molto più chiuso rispetto ad android, e siccome sono un amante del modding, ma anche di fluidità e stabilità, volevo sapere cosa ne pensavate. se avete qualche altra alternativa, siete liberi di scrivere ciò che pensate

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Lo ho provati entrambi e il paragone non esiste, soprattutto per gli amanti della personalizzazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

louis94 (27-04-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da louis94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, so che mi trovo in un forum il cui tema è android, ma vorrei un parere quanto più oggettivo e valutato a mente aperta possibile: conviene prendere un nexus 5 adesso o un windows phone? per lo stesso prezzo ho visto che windows phone (ho preso in considerazione al volo un lumia 925 e un ativ s) offre un potenziale hardware nettamente inferiore (circa la metà) del nexus 5, ma ho anche testato che il sistema di microsoft è molto più chiuso rispetto ad android, e siccome sono un amante del modding, ma anche di fluidità e stabilità, volevo sapere cosa ne pensavate. se avete qualche altra alternativa, siete liberi di scrivere ciò che pensate
    Dipende molto da te, io ho un S2 e un lumia 620, se vuoi personalizzare sei costretto a prendere android, se ti interessa un buono smartphone che sia veloce sempre e comunque windows phone
    E vero che WP e più chiuso ma non meno personalizzabile ora, con 8.1 potrai mettere lo sfondo ai tiles, e da ora la schermata di blocco si può integrare con dei "widget" sullo store

Insomma dipende da te, io come secondo telefono userò sempre un windows Phone perche vanno meglio di molti android

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

louis94 (27-04-14)

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Dal momento in cui dici di essere un amate del modding penso che ne windows phone o un iphone facciano per te. Con il nexus 5 avresti tutto quello che vuoi, in pratica fluidità e stabilità tenendo tutto stock e la possibilità di moddarlo in tutti i modi che ti vengono in mente visto che è uno degli smartphone con più rom in assoluto. Non te lo sto dicendo perché siamo su un forum android perché qui, io e la maggior parte di persone, abbiamo la mente abbastanza aperta e spesso consigliamo anche iphone o windows phone

8. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

louis94 (27-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie per le risposte esaustive ragazzi, per quella fascia di prezzo (max 350-360) avreste qualche altro smartphone da consigliere android?

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

G2, HTC one m7, s4.. Dicci l'uso che ne fai maggiormente così ti possiamo consigliare al meglio. Perché ognuno ha i suoi pregi e i suoi "difetti"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Visto che avevi adocchiato il nexus5 io ti consiglierei di dare un occhiata anche al g2, ma io aspetterei il g3 per vederlo calare un altro po' (anche se già trovarlo a 320/330 è un ottimo prezzo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    G2, HTC one m7, s4.. Dicci l'uso che ne fai maggiormente così ti possiamo consigliare al meglio. Perché ognuno ha i suoi pregi e i suoi "difetti"
    Allora escluderei s4 per i materiali poveri, e i lag, one m7 è ottimo e fluidissimo, ma ha HW inferiore a g2 e nexus 5... quindi il bivio xD

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Allora escluderei s4 per i materiali poveri, e i lag, one m7 è ottimo e fluidissimo, ma ha HW inferiore a g2 e nexus 5... quindi il bivio xD
    Aggiornati su S4, i lag sono quasi del tutto spariti, e i materiali "poveri" costano di più del metallo di one M7 e sono migliori di G2 e nexus 5
    Io ti consiglerei G2, buona fotocamera e batteria infinita

14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

louis94 (07-05-14)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Io invece s4. Ottima fotocamera, ottimo display, batteria removibile, possibilità di microsd.

16. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

louis94 (07-05-14)

Permessi di invio