CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Tablet per un ragazzo di 15-16 anni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Buongiorno o Buonasera a secondo di quando vedete il messaggio..

    Sono nuovamente qui per chiedere informazioni o delucidazioni?
    Adesso servirebbe per Me! Attualmente ho il Samsung SG2 e un Tab 2 -10.1 che per motivi di praticità volevo cercare un tablet da 7 - 8 pollici.

    Ho riletto i messaggi fatti per il " ragazzino di 15-16 anni " e vedo che avete molta stima verso gli Asus e Lenovo.. mentre un mio amico che ha un Samsung Tab3 da 8 pollici dice che va molto bene, ma abita a Brescia e ho solo impressioni telefoniche .. (però dopo 15 giorni che l'aveva comprato, l'aveva portato in assistenza per problemi con la stabilita dello schermo e tastiera)

    Io col Tab2 ho avuto a Natale 2012 un'avventura simile, ma tramite androniani ho risolto quindi vorrei evitare di ripeterlo!! ( Visto l'esperienza mia e dell'amico tizio ho la sensazione che i prodotti Samsung in offerta siano di serie " B " )

    Comunque partendo dal Samsung galaxy tab3 - 8 pollici SM-T3110 (3G-WiFi) ho dato un sguardo in rete tra Unieuro e Mediaword focalizzando : Asus Fonepad 7" 8Gb ME373CG # Lenovo IdeaTab S5000

    Tra Asus e Lenovo... quale dei 2 mi consigliate per un uso di ricerca web ( internet explorer ), poi oltre il classico facebook , uso parecchio dropbox e goggle + ( x hobby fotografico ) ... giochi ( parole crociate e simili ).. WhattApps e qualche app di utilita in più il classico telefono incorporato

    I tablet Asus e Lenovo mi pare non abbiamo un led con la fotocamera per foto con poca luce

    Gentilmente c'è qualcuno che mi puo dare info
    Budget?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Buongiorno o Buonasera a secondo di quando vedete il messaggio..

    Sono nuovamente qui per chiedere informazioni o delucidazioni?
    Adesso servirebbe per Me! Attualmente ho il Samsung SG2 e un Tab 2 -10.1 che per motivi di praticità volevo cercare un tablet da 7 - 8 pollici.

    Ho riletto i messaggi fatti per il " ragazzino di 15-16 anni " e vedo che avete molta stima verso gli Asus e Lenovo.. mentre un mio amico che ha un Samsung Tab3 da 8 pollici dice che va molto bene, ma abita a Brescia e ho solo impressioni telefoniche .. (però dopo 15 giorni che l'aveva comprato, l'aveva portato in assistenza per problemi con la stabilita dello schermo e tastiera)

    Io col Tab2 ho avuto a Natale 2012 un'avventura simile, ma tramite androniani ho risolto quindi vorrei evitare di ripeterlo!! ( Visto l'esperienza mia e dell'amico tizio ho la sensazione che i prodotti Samsung in offerta siano di serie " B " )

    Comunque partendo dal Samsung galaxy tab3 - 8 pollici SM-T3110 (3G-WiFi) ho dato un sguardo in rete tra Unieuro e Mediaword focalizzando : Asus Fonepad 7" 8Gb ME373CG # Lenovo IdeaTab S5000

    Tra Asus e Lenovo... quale dei 2 mi consigliate per un uso di ricerca web ( internet explorer ), poi oltre il classico facebook , uso parecchio dropbox e goggle + ( x hobby fotografico ) ... giochi ( parole crociate e simili ).. WhattApps e qualche app di utilita in più il classico telefono incorporato

    I tablet Asus e Lenovo mi pare non abbiamo un led con la fotocamera per foto con poca luce

    Gentilmente c'è qualcuno che mi puo dare info
    Se cerchi un 8 pollici, vai ad occhi chiusi su LG Gpad!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Budget?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    In pratica vendo il tab2 10.1 e forse anche il SG 2 ( sono Wi-fi con 3G )

    Aggiungendo qualcosa stimo una spesa tra i 200-250 circa ..... 300 euro massimi

    L' Asus e Lenovo costano attorno i 200 e 260 euro ...

    Quale consigliate ???


    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se cerchi un 8 pollici, vai ad occhi chiusi su LG Gpad!
    Grazie, son andato a vederlo. Ma non è 3G ... solo wi-fi

    Devo avere un telefono e internet in linea.. Forse non sara è comodo, ma con bluetooth si riesce ( ho sempre il classico cellulare nokia )

    Ci sono altre marche... serie col 3G ( alcune sono sconosciute tipo Audiola-majestic e altre non proprio affidabili come mediacm o inn )
    Ultima modifica di Mediana; 26-05-14 alle 08:50

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy