Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di uno smartphone android con dimensioni che si aggirano intorno ai 4.5".
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di uno smartphone android con dimensioni che si aggirano intorno ai 4.5".
<----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!
Nexus 5 o moto g, in base alle altre esigenze.
Il moto g fa al caso tuo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
forse se aspetti l'uscita dell'xperia Z2compact, lo Z1 compact scenderà vicino ai 300€...
In alternativa consiglio anch'io moto g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate, mi sono confuso io, volevo dire Z2 e basta ^^
Moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, grazie per i consigli. Quindi una volta uscito lo z2, potrei trovare lo z1 compact con quei soldi?
E dell'htc one mini che ne pensate?
<----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!
Non penso che scenderà sotto i 350,il one mini non vale la cifra che costa,molto meglio io moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Secondo me lo z1 compact ci metterà di più a scendere a quel prezzo