CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

pro e contro wiko darkfull

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pro e contro wiko darkfull

    direi d'aver trovato il device che fa per me... ram 2 gb,5",dual sim,16gb di memoria ma sopratutto,otg funzionante (guardando le specifiche)
    ora son qui per sentire eventuali commenti (se qualcuno lo ha) per decidere o meno l'acquisto... non sono uno che cambia telefono spesso e volentieri,quindi spererei sia parecchio longevo (credo che una volta installate le 3/4 app che mi servono d'aver finito con gli smanettamenti),sembrerebbe avere anche una rete assistenziale bella corposa e sulla carta sembra un buon device..il problema principale e' dove acquistare..il sito dice che e' distribuito anche da Expert,ma non l'ho visto nei due centri qui vicino a me..

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rc8 Visualizza il messaggio
    direi d'aver trovato il device che fa per me... ram 2 gb,5",dual sim,16gb di memoria ma sopratutto,otg funzionante (guardando le specifiche)
    ora son qui per sentire eventuali commenti (se qualcuno lo ha) per decidere o meno l'acquisto... non sono uno che cambia telefono spesso e volentieri,quindi spererei sia parecchio longevo (credo che una volta installate le 3/4 app che mi servono d'aver finito con gli smanettamenti),sembrerebbe avere anche una rete assistenziale bella corposa e sulla carta sembra un buon device..il problema principale e' dove acquistare..il sito dice che e' distribuito anche da Expert,ma non l'ho visto nei due centri qui vicino a me..
    Secondo me il principale problema del Darkfull è che difficilmente sarà aggiornato ufficialmente.
    Quindi dovrebbe mantenere la versione 4.2.1 di Android.

    Considerando che il prezzo del Darkfull non è molto distante dai € 300 perchè non consideri il Nexus 5 che ora si trova anche a € 299?

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perche' ho necessita' di un dual sim,ho la mia vodafone personale senza 3g ma sms illimitati (che uso spesso) e la scheda del lavoro con millanta minuti e 3g illimitato....per non avere sempre appresso due telefoni ho pensato al dual..

    il problema principale di non avere l'aggiornamento a kk cosa comporta,nel medio termine? (a parte che da quanto ho letto in giro sono ancora pochi i devices con aggiornamento a 4.4 )

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rc8 Visualizza il messaggio
    perche' ho necessita' di un dual sim,ho la mia vodafone personale senza 3g ma sms illimitati (che uso spesso) e la scheda del lavoro con millanta minuti e 3g illimitato....per non avere sempre appresso due telefoni ho pensato al dual..

    il problema principale di non avere l'aggiornamento a kk cosa comporta,nel medio termine? (a parte che da quanto ho letto in giro sono ancora pochi i devices con aggiornamento a 4.4 )

    Potrebbe accadere fra qualche tempo che nuove e magari utili app non siano compatibili con Android 4.2 Jelly Bean.


    Dato che sembra tu voglia tenere lo smartphone per molto tempo è un aspetto quello degli aggiornamenti che non dovresti sottovalutare.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco,in effetti il tuo ragionamento non fa una piega... e' anche vero che a parte qualche social (fb e whatsapp) e qualcosina per la musica (una delle varie app che ascoltando la radio danno titolo ed autore),oltre all'immancabile torcia,difficilmente credo di aver bisogno d'altro... mi basta un device che mi permetta di creare un hotspot per collegarmici col portatile,in caso di bisogno di navigare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso il wiko darkfull hell Sabato da Bruno euronics (abito a catania e ce ne sono 5 in zona) ho trovato tutta la gamma e devo dire che per i prezzi a cui sono venduti sono molto interessanti. Tornando al top di gamma Hell io trovo sia un ottimo telefono dato il prezzo (280) lo schermo è molto bello e definito oltre che luminoso e sensibilissimo, la velocità è ottima la fotocamera non è male sia quella principale da 13 mpx che quella davanti a 5 mpx (tra l'altro ha molte personalizzazioni), e devo dire che è veloce in navigazione e il gps prende a colpo. Per ora sono molto soddisfatto e lo consiglio a chi vuole spendere poco e avere un ottimo telefono. E anche comodo il fatto che a chi non serve un dua sim inserendone una solamente non si hanno icone sullo schermo. A me non importa granchè degli aggiornamenti anche perchè con i launcher che si trovano puoi personalizzare il telefono come si vuole quindi lo consiglio apertamente a chi vuole un buon telefono veloce con uno schermo fantastico e spendere poco. Anche il fattore garanzia e assistenza è notevole quasi al pari di Apple. Se vuoi altri chiarimenti chiedi pure

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me se vuoi longevità, non c'è niente di meglio di N5 in quella fascia di prezzo.
    Esistono adattatori per trasformare il telefono in dualsim, anche se non non sono attive simultaneamente (costo 30-50€).
    Io comunque, piuttosto che un dualsim ho optato per uno smartphone per il numero personale, e per un nokia da 20-25€ che fa solo chiamate ed sms ma con batteria che mi dura anche 3 settimane per il numero del lavoro
    Eventualmente, visto l'uso non estremo che intendi farne, invece potresti anche valutare l'idea di risparmiare un centinaio d'euro prendendo un Huawei G700.
    Ultima modifica di zebaldo; 17-03-14 alle 19:14

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo adattatori non ne voglio usare (non perche' non mi va ma perche' mi servono le due sim attive sempre con me senza ogni volta dover switchare),e l'idea che dici non mi cambierebbe molto da ora (ho con me due telefoni,il miopersonale,un nokia un po' vecchiotto e quello del lavoro) con la sola differenza che il 3g ce l'ho sul lavoro,mentre il mio personale scrivo solo sms verso la ragazza(sia per comodita' e sia perche' le e' piu' comodo per il lavoro-non disturba e non impegna-)..

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    allora se con le schede sei messo cosí niente, come non detto
    resta valido il discorso di risparmiare ed andare su G700... il wiko sarà anche ottimo (lo suppongo, personalmente non lo conosco), ma considerato cosa offre la concorrenza (N5) mi sembra uno spreco... poi logicamente i soldi per ciascuno hanno un valore relativo diverso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy