Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei dire stupidaggini, ma mi pare che Xperia L non eccella per fotocamera...
Se tieni particolarmente alla fotocamera o S2plus, ma rinunciando un po' alle prestazioni (sufficienti comunque per un uso base) o prendi S3 (219€ dagli stockisti con coupon sconto valido per questo mese se usi paypal). Altrimenti aspetti che esca ZenFone 5 (ok sulla carta come fotocamera, ma è comunque tutto da valutare nella realtà quando uscirà).
Altri al momento non me ne vengono in mento per le foto... l'unica altra alternativa è andare sui Lumia di Nokia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Segnalo che adesso anche l'S3 si è avvicinato ai 200 euro, e ha un'ottima fotocamera
S3 però solo per la fotocamera. Per il resto è uno scandalo!!
-
Ragazzi sto cercando continuamente in questi giorni e fino ad ora non ho trovato niente che superi il Sony Xperia L. Quest ultimo ha 8 megapixel di fotocamera più tanti tools annessi, 8 Gb di memoria, processore accettabile per le mie esigenze, batteria removibile, schermo non enorme (4.3"). Possibile che non riesca a trovare nessun altro telefono simile soprattutto dal punto di vista della fotocamera a meno di 200 euro??? (Xperia L costa 170 euro compreso spedizione).
-
Quote:
Originariamente inviato da
L0renz091
Ragazzi sto cercando continuamente in questi giorni e fino ad ora non ho trovato niente che superi il Sony Xperia L. Quest ultimo ha 8 megapixel di fotocamera più tanti tools annessi, 8 Gb di memoria, processore accettabile per le mie esigenze, batteria removibile, schermo non enorme (4.3"). Possibile che non riesca a trovare nessun altro telefono simile soprattutto dal punto di vista della fotocamera a meno di 200 euro??? (Xperia L costa 170 euro compreso spedizione).
Credo che l'unica alternativa con fotocamera decente sotto i 200€ sia il già nominato S2 plus (che trovi a 165€).