CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 251
Discussione:

L'Arena dei Top di Gamma: il meglio di android in un solo topic.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    a ok, allora se ha la nuova versione del processore sicuramente sarà migliore, peccato che nelle stesse dimensioni abbia un display + piccolo e che se anche fosse un 4k è tutto fumo negli occhi visto che tanto la risoluzione è la stessa, al massimo cambiano i ppi ma sai quanto si nota davvero su quelle dimensioni? nulla
    se poi dovete per forza dire che questi nuovi padelloni che stanno uscendo sono meglio del note 3 fate pure (ps: tutti con 2gb di ram tranne il note...)
    Ormai si è giunti ad un punte che se prendi un S4 o un M7 che sono "vecchie" generazioni non troverai nessuna differenza nell'uso che se ne fa dello smartphone.

    PS: non sono un amante samsung, anzi mi sta abbastanza sulle @@ ma del note non si può dire nulla in quanto uno dei migliori dispositivi in commercio (anche il 2 non è male)
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il find7 ha 3gb di RAM e i ppi si notano in qualsiasi dimensione
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    -- Mohandas Karmchand Gandhi

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Facciamo un po' di chiarezza:

    Il find 7 FHD ha snapdragon 801 a 2,3 ghz, 2 giga di ram, schermo appunto full HD e batteria removibile da 2800 mah, memoria da 16 espandibili (128)
    Il find 7 QHD ha snapdragon 801 a 2,5 ghz, 3 giga di ram, display quad hd e bateria removibile da 3000 mah, memoria da 32 espandibili (128)

    Preordinando il Find 7a in più si hanno COVER, batteria di ricambio e microsd da 32 giga, tutto incluso nel prezzo.

    I primi possessori ne stanno parlando molto bene...anche come autonomia. La velocità di ricarica della batteria è impressionante.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Gorgonio (06-04-14)

  6. #74
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Il find7 è moooolto piu contenuto del note 3 tranne per l'altezza che è piu o meno di 15 centimetri in entrambi.......

    Io lo preferisco anche per il design


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Gorgonio (06-04-14)

  8. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Il find7 è moooolto piu contenuto del note 3 tranne per l'altezza che è piu o meno di 15 centimetri in entrambi.......

    Io lo preferisco anche per il design
    mooooolto + contenuto per 4mm di larghezza?
    sta discussione inizia a diventare quella tra fanboy apple Vs android...
    poi magari ci lamentiamo delle troppe cornici sopra e sotto di htc o sony... oppure della forma a telecomando dell'aifon... continuate a pavoneggiare sti terminale che sicuramente saranno delle bestie, ma vi manca un po di obiettività mi sa, o volete fare i pionieri di ste marche emergenti...
    buona continuazione nell'esaltarvi nello scrivere e leggere di sto one plus one, oppo e compagnia bella.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #76
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh si è anche parlato di display più grande per il note ma son sempre 4 mm ma di diagonale!!!
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    -- Mohandas Karmchand Gandhi

  10. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    mooooolto + contenuto per 4mm di larghezza?
    sta discussione inizia a diventare quella tra fanboy apple Vs android...
    poi magari ci lamentiamo delle troppe cornici sopra e sotto di htc o sony... oppure della forma a telecomando dell'aifon... continuate a pavoneggiare sti terminale che sicuramente saranno delle bestie, ma vi manca un po di obiettività mi sa, o volete fare i pionieri di ste marche emergenti...
    buona continuazione nell'esaltarvi nello scrivere e leggere di sto one plus one, oppo e compagnia bella.
    Guarda che nessuno ha messo in dubbio la bontà del Note 3...

    Solo che io personalmente, non avendolo neppure mai visto dal vivo, ne parlo poco e niente.

    Come dimensioni siamo lì, anzi forse oppo find 7 è anche leggermente più grande. Si sa che questi telefoni piccoli non sono.

    Estetica? Ma molto meglio il Find 7 tutta la vita, almeno per i miei gusti.

    Confronto tra i due? Io non posso farlo. Non ho i dati per farlo. Anche se credo che le funzioni col pennino del Note siano una bella cosa.

    Chi vuole può venire qui a descrivere pregi e difetti del Note III, senza alcun problema.

    Poi voglio dire, il prezzo ce lo dimentichiamo? Parliamo di un telefono uscito pochi mesi fa a 700 euro, e uno che esce ora a 400, con cover, seconda batteria e microsd da 32 giga inclusi nel prezzo. Se un confronto tra i due è possibile è anche grazie a siti come gli stockisti che lo danno sui 400 euro adesso, altrimenti stando ai listini ufficiali il problema neppure si poneva.

    Cornici sul nuovo HTC M8? Sono eccesive, sì. Ha un rapporto schermo/display a tratti pessimo. Ciò non toglie che possa avere un'ergonomia che globalmente è comunque buona, ma anche lui non è esattamente piccolo come telefono.

    Esaltarci per il oneplus one? Te credo, offre tutto quello che offre un top di gamma, + always on (comandi vocali senza tocco), + supporto cyanogenmod (che da solo vale l'intera posta) + un'estetica che aspettiamo solo di vedere, il tutto alla metà del prezzo dei concorrenti.

    Quindi perché non esaltarsi? Possono fare una grandissima cosa, o possono fallire. Conoscendo il team cyano, io sono molto fiducioso. Tutto qua. Non mi serve la scritta "samsung" o "sony" o il prezzo di 700 euro per esaltarmi. Vediamo, vediamo cosa ne viene fuori.

  11. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Vedi che sei contraddittorio anche tu? Dici che il note non lo giudichi perché non l'hai mai visto dal vivo. Il One plus non sappiamo nemmeno che beneata forma abbia... Bah
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  12. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Vedi che sei contraddittorio anche tu? Dici che il note non lo giudichi perché non l'hai mai visto dal vivo. Il One plus non sappiamo nemmeno che beneata forma abbia... Bah
    Dov'è la contraddizione, perdonami?

    Note 3 lo conosco, l'ho visto in video moltissime volte, bene o male i materiali samsung sono quelli, è giusto un po' più rifinito, ma la sua estetica non mi piace, e fin qui ci siamo. Non l'ho toccato con mano, mi manca quello, ma più o meno so com'è.

    Di OnePlus One dico che sulla carta è ottimo, e ci manca solo vedere l'estetica. Cosa abbiamo? Poco e nulla: un bozzetto che per un po' ha fatto il giro di internet. Fosse confermato un design del genere, a me piacerebbe molto.

    Cos'altro sappiamo? Che il retro sarà molto personalizzabile: kevlar, bamboo, e altri materiali. Ottimo dunque.

    Chiaro che prima di dire se è bello o brutto aspetto di vederlo, ma in generale si tratta di un prodotto che ha tutto per sbaragliare la concorrenza. È tutto qui.

  13. #80
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Ma io non capisco un cosa...... che diavolo c'entra Apple e i fanboy??
    Mi sembra che nessuno stia facendo il fanatico verso un certo dispositivo...... al massimo lo si confronta con un altro top di gamma (che ricordo essere lo scopo del thread no?). È chiaro che se a me piace il find7 lodo il find7 mica htc!
    Detto questo chiudo ot
    Scusate, buona continuazione.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy