CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Desire HD, Galaxy S o Iphone 3gs?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire HD, Galaxy S o Iphone 3gs?

    Quale tra i 3 terminali comprereste? Perchè?

    Eventualmente valutate anche l'Iphone 4.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cice86 Visualizza il messaggio
    Quale tra i 3 terminali comprereste? Perchè?

    Eventualmente valutate anche l'Iphone 4.
    1) galaxy s
    pro:
    - display superamoled (colori vividi e neri veri)
    - hardware molto perfomante.
    - qualità/prezzo ottima.

    contro:
    - forse i materiali in plastica non hanno una qualità eccellente.
    - non ha il flash led (anche se l'autofocus dovrebbe andare abb bene)

    2) desire hd
    pro:
    - hardware molto performante.
    - buoni materiali
    contro:
    - con rom stock consuma troppa batteria.
    - prezzo troppo elevato

    iphone 3gs ha un'hardware + vecchio e meno performante, ma sopratutto ha un multitasking limitato.
    Io non mi sono mai interessato agli iphone quindi non saprei dirti di preciso i pro e i contro.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io comprerei (e ho comprato xD ) il Galaxy S..soprattutto per quello che ha già scritto menonino..magari aggiungerei nei pro la sua fluidità..il suo design (anche se la scocca in plastica non è il massimo...ma è molto sottile ed elegante)..e poi la durata della batteria...per esempio confrontandolo con un htc che tengono meno..
    inoltre il desire hd è un bel telefono..ma personalmente un 4.3" inizia a diventare un po grande per le mie esigenze (già con i 4" del mio galaxy s sono al massimo)...poi come ha già citato menonimo il prezzo è molto elevato..
    parlando di i phone..se parli di desire hd e galaxy s dovresti equipararli con il 4...il 3 non aveva il multitasking..mi pare che la fotocamera sia da 3mpx ( :/ ormai ci sono quelle da 8 o da 5 ben performate...da 3è un pò bassina...)...inoltre il bluetooth lo puoi utilizzare solo tra i phone...e poi beh sempre lo stesso discorso dell'os chiuso...dipende tu cosa ci vuoi fare con il telefono...se sei un pacioccatore a cui piace cambiare rom per performarlo, ecc..allora vai diretto su android ...se lo utilizzi solo per la parte multimediale..mandare messaggi...andare su internet allora puoi prendere anche un iphone che va bene...però ripeto se lo compari ai due android da te citati allora bisogna parlare di i phone 4
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli, vedo che siete più propensi per il Galaxy S. Ma una volta acquistato dovrei modificare qualcosa (cosa che non so fare xD) o le performance sono già buone con i "dati" di fabbrica?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cice86 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, vedo che siete più propensi per il Galaxy S. Ma una volta acquistato dovrei modificare qualcosa (cosa che non so fare xD) o le performance sono già buone con i "dati" di fabbrica?

    meglio ascoltare tutte le campane no??
    io fossi in te prenderei un desire HD!!...performante, schermo enorme, materiali ottimi (alluminio e inserti in plastica gommata), fotocamera da 8mp, doppio flash led, 1GB memoria interna espandibile fino a 32gb (come tutti)!!
    io l'ho preso da 1 mese circa e mi ci trovo divinamente!!, touch screen ultrasensibile, reattivo e veloce come sistema!...
    aggiungerei anche l'interfaccia grafica htc sense, che a mio avviso e' quella che fornisce la miglior esperienza possibile!!...sincronizzazione automatica dei contatti di facebook, htc sense e localizzazione del telefono tramite internet in caso di smarrimento, possibilita' di usare la rete internet del pc per navigare con il telefono (tramite il cavo usb)!!! secondo me il migliore in circolazione al momento!!
    i samsung sono belli per lo schermo super amoled, ma onestamente a me sembrano "giocattolosi" perche' completamente in plastica! non riescono a darmi la sensazione di solidita' che mi da il dhd!
    se poi vuoi smanettarci e' molto semplice e veloce!! lo sblocco lo fai con 3 semplici programmini che fanno tutto automaticamente, per cambiare rom basta avere rom manager e sei a cavallo!! facile veloce e indolore!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cesco grazie per il tuo intervento, senti un pò... ma la batteria del Desire Hd quanto ti dura? Perchè la maggior parte delle persone dice che la batteria è molto scarsa...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cice86 Visualizza il messaggio
    Cesco grazie per il tuo intervento, senti un pò... ma la batteria del Desire Hd quanto ti dura? Perchè la maggior parte delle persone dice che la batteria è molto scarsa...
    considera che io a meno di 24 ore dall'acquisto avevo gia' sbloccato tutto e cambiato qualsiasi cosa ( e' un vizio )
    la batteria con dhd vergine sembra durare abbastanza, pero' basta poco per migliorarla!....fai il root totale (root-radio s-off - eng bootloader) e fai tutto con 3 semplicissime app, nulla di trascendentale, metti la ROM che piu' ti piace (io ho la RCMixHD che ha pure le trasparenze nei menu e cose varie) e cambi il kernel!! io ho messo l'ultimo leedroid disponibile (2.2.6) e arrivo a sera con ancora un ottimo 65-70% di batteria, con chiamate messaggi giochini e robe varie!....il "problema" diciamo e' attribuibile al kernel stock di htc che gestisce male la CPU e anche a schermo spento, quindi in non utilizzo, mantiene la frequenza a cannone (1036 Mhz) quindi aumenta i consumi!! ma per il resto e' perfetto e ti assicuro che fare la procedura di root e' davvero una cavolata mostruosa!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, vabbè dopo un eventuale acquisto ti contatto nel caso e mi spieghi tutto se puoi xD

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ho avuto contemporaneamente galaxy s e desire hd... come batteria il galaxy s è un buon 30-40% più longeva, come prestazioni siamo li, come display non c'è paragone, come sensibilità del touch è migliore il desire, come moddabilità è nettamente migliore il galaxy s. Da stock il desire hd dava dei problemi, nel senso che si bloccava e si piantava. Ho scelto di tenere il galaxy s

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    da stock è sicuramente migliore il samsung galaxy s, io personalmente non spenderei tutti quei soldi sapendo di comperare un prodotto che va bene solo se invalidi la garanzia.

    quindi consiglio il galaxy s.

    se non puoi fare a meno del desire hd allora aspetterei un po che cali il prezzo e lo prenderei usato.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy