CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Garanzia europea?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia europea?

    Avete mai acquistato un cellulare su internet con garanzia europea (che può essere greca, tedesca, polacca, francese ecc)?
    Se sì vi siete trovate bene comunque? Il cellulare vi ha dato problemi con aggiornamenti o semplicemente non funziona bene?
    Ultima modifica di StayStrong33; 18-03-14 alle 15:39

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StayStrong33 Visualizza il messaggio
    Avete mai acquistato un cellulare su internet con garanzia europea (che può essere greca, tedesca, polacca, francese ecc)?
    Se sì vi siete trovate bene comunque? Il cellulare vi ha dato problemi con aggiornamenti o semplicemente non funziona bene?
    Tutto dipende da che marca prendi. Esempio, la lg non si fa problemi se il cellulare è europeo e l'assistenza è valida anche in Italia. Che problema dovrebbero esserci con gli aggiornamenti?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Tutto dipende da che marca prendi. Esempio, la lg non si fa problemi se il cellulare è europeo e l'assistenza è valida anche in Italia. Che problema dovrebbero esserci con gli aggiornamenti?
    Io vorrei comprare un Samsung Galaxy S3 su Amazon dal rivenditore Samsung.
    La Samsung si comporta come LG?
    Non so pensavo che visto che il telefono non è una versione ufficiale mi potesse dare problemi con gli aggiornamenti, ma in internet ho letto che gli aggiorna,enti si fanno con Kies come si farebbero con la garanzia italiana, giusto?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StayStrong33 Visualizza il messaggio
    Io vorrei comprare un Samsung Galaxy S3 su Amazon dal rivenditore Samsung.
    La Samsung si comporta come LG?
    Non so pensavo che visto che il telefono non è una versione ufficiale mi potesse dare problemi con gli aggiornamenti, ma in internet ho letto che gli aggiorna,enti si fanno con Kies come si farebbero con la garanzia italiana, giusto?

    Avevo preso nexus4 2013 da google play UK. E' andato in morte rossa, chiamando google mi hanno detto di spedirlo in UK per le riparazioni.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StayStrong33 Visualizza il messaggio
    Io vorrei comprare un Samsung Galaxy S3 su Amazon dal rivenditore Samsung.
    La Samsung si comporta come LG?
    Non so pensavo che visto che il telefono non è una versione ufficiale mi potesse dare problemi con gli aggiornamenti, ma in internet ho letto che gli aggiorna,enti si fanno con Kies come si farebbero con la garanzia italiana, giusto?
    Samsung prima era come lg, mi sa che ultimamente hanno cambiato politica quindi conviene che ti informi un po o chiami direttamente il centro assistenza samsung e chiedi a loro

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadBorg Visualizza il messaggio
    Avevo preso nexus4 2013 da google play UK. E' andato in morte rossa, chiamando google mi hanno detto di spedirlo in UK per le riparazioni.
    Oggi per fortuna questi scenari sono finiti, e si va o da Google, presente anche in Italia, o da LG, se si compra un Nexus da altre vie (diverse dal playstore ita).

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io acquistai il Galaxy S3,circa un anno e mezzo fa,sul soto Glamoo. Garanzia Europa pagato 429€. Sinceramente mi son trovata benissimo. Poi questa estate ho acquistato un Huawei Y300 Europa su Amazon, e mi sto trovando bene apparte un problemino di touch che presto risolverò mandandolo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9300

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy