Ciao a tutti!!!!!! ho trovato sugli stockisti questi due terminali a prezzi fantastici l's3 a 229 e l's4 a 349. volevo sapere se voi prendereste l's3 oppure vale la pena di prendere l's4. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!!!! ho trovato sugli stockisti questi due terminali a prezzi fantastici l's3 a 229 e l's4 a 349. volevo sapere se voi prendereste l's3 oppure vale la pena di prendere l's4. Grazie.
Beh, i due prezzi sono diversi, e un motivo c'è.
Non dico assolutamente che S4 sia il telefono migliore del mondo, ma sicuramente è ottimizzato meglio rispetto ad S3: meno lag e più RAM libera.
Io andrei sul sicuro su S4, anche se su questa fascia di prezzo ti consiglierei altri terminali, quali il Nexus 5..
premesso che io di modding nn ne faccio, per me nexus 5 nn è eccezionale più che altro che per il comparto audio disastroso e per memoria nn espandibile. per me il grande dubbio era htc one e s4 perche io preferirei htc one ma s4 costa meno e io guardo molto il prezzo. anche se htc one è a 389.....
Da possessore di HTC one non ti posso che consigliare questo terminale! una scheggia in tutto e dal feeling unico! poi dopo l'aggiornamento a kit kat è diventato ancora più fluido,per non parlare della sense che secondo me è un plus non da poco...veramente elegante e minimale!