CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fascia alta o media? Desire, Galaxy S o Ace?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fascia alta o media? Desire, Galaxy S o Ace?

    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi esperti di Android nella speranza di ottenere dei consigli obbiettivi e precisi.
    Allora premetto che sono un possessore di un Samsung Jet, per carità, ottimo cellulare. Ma la mancanza di un OS aperto o comunque non proprietario unito al touch resistivo rende la user experience (per riprendere una delle espressioni care al Gale) insufficiente e, a volte, fristrante.
    In opgni caso vorrei acquistare un nuovo cellulare e mi sono orientato verso Android.
    La cosa che mi interessa di più è la fluidità dei comandi, insomma che il telefono non abbia delay e impuntamenti.
    Mi ero quindi rivolto a dei top di gamma (o che lo erano fino a poco tempio fa) come il Desire e il Galaxy S. La sense mi piace un botto ma il Galaxy S è davvero bellissimo.
    Quale dei due mi consigliate? Riguardo la fluidità del cellulare intendo.
    Ultima cosa, avevo preso d'occhio anche il nuovo Galaxy Ace (risparmiare un po' non dispiace mai) ma temo che un cel di fascia media non sia così veloce e fluido come vorrei? O mi sbaglio?
    Voi che dite?
    Grazie a tutti delle eventuali risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    se hai la diposnibilità, un lg optimus dual, oppure eventualmente un galaxy s.
    Il desire è veccio e non verrà aggiornato.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Il desire non è così vecchio e varie fonti danno quasi sicuro l'aggiornamento alla nuova sense e gingerbread.
    A livello hardware è leggermente sotto il galaxy, ma dalla sua (imho) ha materiali più solidi e raffinati, un display 3,7" e un incredibili supporto non ufficiale.
    Il galaxy ha una buona fotocamera (anche se senza flash), display da 4" e comunque un discreto supporto dei forum (che pare necessario in quanto il software originale è abbastanza indecente)

    p.s. escludo l'ace

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh l'ace non centra molto con i telefoni che hai elencato...le sue caratteristiche sono sicuramente inferiore del desire e del galaxy s facendo un salto di fascia...cioè se ti puoi permettere uno di quei 2 lascia perdere l'ace
    parlando di desire beh è un pò vecchiotto anche se ha una buona community dietro che ci lavora...come d'altronde anche quella per il galaxy s..però non rimane più un top di gamma...cioè se parli di top di gamma allora dovresti dire il desire hd...non il desire..e poi ci sono nexus s e galaxy s da parte di samsung..secondo me questi 3 sono i top di gamma one core al momento..prima dell'uscita dei dual core...comunque io l'optimus dual non lo consiglierei...primo perchè i software che ci sono adesso non sono ancora supportati al massimo dai dual core..secondo perchè sarà un lg...primo dual core lg proprio mi convince poco xD..
    tra i 3 rimanenti nexus s e desire hd li trovi sui 500 euro (deisre hd 450 anche..)..mentre un galaxy s nuovo sui 400..io l'ho preso a 380 spese di spedizioni comprese nuovo..è davvero un bel gioiellino..schermo superamoled da 4"...1Ghz di processore...lo trovo davvero molto fluido...se poi oltretutto ci monti la rom giusta diventa un mostro ..infatti l'unica pecca è che la samsung ci mette ere geologiche per fornire gli aggiornamenti ufficiali..però è anche molto semplice flashare una rom a tuo piacimento con odin...hai comunque una buona community per il galaxy s di programmatori che ne hanno cucinate di tutti i tipi ...tra i 3 che hai elencato rimane il migliore...buon acquisto
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy