Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry19
...lo userei io quando nn posso utilizzare il mio, quindi mi serve un signor smartphone che si avvicini almeno un pò alle potenzialità dell S4)...
Quote:
gabry19
più che altro necessitavo decisamente di poter inserire la memoria espandibile...
e avrei preferito le batteria fosse removibile... se no ci poteva stare decisamente come telefono!
A me pare che voglia memoria espandibile e batteria removibile oltre alle prestazioni.
Perciò, come già detto, la risposta è: moto g per le prestazioni, s2 plus per tutto il resto.
Un telefono con tutto a questa cifra non esiste.
Sta a lui decidere a cosa può rinunciare. Non possiamo essere noi a dirgli di rinunciare alla memoria espandibile per avere aggiornamenti in futuro, per fare un esempio.
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi svegliaaaaaaaaa è il marketing che vi fa comprare S2 plus
E' da quando Motorola Moto G doveva ancora uscire che era già diventato il best buy per ogni esigenza, non solo su questi lidi ma anche all'estero, quindi direi che, se il marketing Samsung funziona, il marketing Motorola (e il passaparola) su internet funziona pure meglio.
Quote:
, che in pratica ha solo batteria removibile come cosa positiva
Falso. Anche slot micro sd, super amoled (per chi lo preferisce agli IPS), dimensioni più compatte (per molti è un plus), tasti fisici (stesso discorso), fotocamera.
-
Quote:
0raziel0
Se vogliamo dirla tutta i telefoni cellulari non servono, ma che discorsi fate hahahahaa vabbè capisco chi ho di fronte :D:D:D
Buona continuazione
Ehi campione, c'era dell'ironia in quel post. Prova a rileggerlo, magari dopo tre o quattro volte la capisci.
-
Quote:
marchrius
Se vuoi fare le foto c'è la reflex.
Se vuoi navigare c'è il tablet.
Se vuoi giocare c'è la playstation.
Se vuoi ascoltare la musica c'è l'ipod.
Se vuoi il gps c'è il tomtom.
Se vuoi telefonare... c'è il 3310.
Siete un disco rotto.
Ironia a parte non sei per nulla simpatico né tantomeno cortese... E dimostri di non aver capito ciò che intendevo...
Buona continuazione.....
-
Quote:
RaffBulgaro
Ironia a parte non sei per nulla simpatico né tantomeno cortese... E dimostri di non aver capito ciò che intendevo...
Buona continuazione.....
Sulla simpatia me ne farò una ragione, per il resto io sono uno di quelli che pensa che se i cellulari di oggi fanno tutto, quel "tutto" lo devono fare nel miglior modo possibile. Foto e video compresi. E se un telefono è carente da quel punto di vista, tanto vale farlo notare perché magari a qualcuno quell'aspetto interessa particolarmente (ma ugualmente non vuole portarsi dietro una reflex). ;)