CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

che cellulare mi consigliate con un budget non superiore a 170 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Te lo ripeto vi vogliamo evitare problemi, è un ragionamento di logica, poi oh i soldi sono i vostri, noi vi consigliamo per li meglio, se cogliete il suggerimento buon per voi
    Se comprassi un moto G senza conoscerne bene pregi e difetti, tornerei incazzata da chi me l'ha consigliato perché la fotocamera è orribile.
    Non mi pare che in questo modo si evitino i problemi.
    Dicendo sempre e solo "fino a 199€ il moto g non ha rivali" crei grosse delusioni in tutti quelli che alla fluidità ed aggiornamenti non ci fanno neanche caso.
    Ma quando scattano una foto vogliono poterla guardare al pc senza pensare "ho buttato 200€".
    Allo stesso modo, se chi cerca aggiornamenti, fluidità e ottime prestazioni, sceglie un s2 plus sicuramente lo lancia dalla finestra dopo 10 minuti.

    I problemi si creano se prendi qualcosa che non ha quel che cerchi.

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Se comprassi un moto G senza conoscerne bene pregi e difetti, tornerei incazzata da chi me l'ha consigliato perché la fotocamera è orribile.
    Non mi pare che in questo modo si evitino i problemi.
    Dicendo sempre e solo "fino a 199€ il moto g non ha rivali" crei grosse delusioni in tutti quelli che alla fluidità ed aggiornamenti non ci fanno neanche caso.
    Ma quando scattano una foto vogliono poterla guardare al pc senza pensare "ho buttato 200€".
    Allo stesso modo, se chi cerca aggiornamenti, fluidità e ottime prestazioni, sceglie un s2 plus sicuramente lo lancia dalla finestra dopo 10 minuti.

    I problemi si creano se prendi qualcosa che non ha quel che cerchi.
    Ok S2 plus è meglio del moto g, basta che siete contenti, la realtà è il contrario ma ok se per voi va bene.......
    È poi foto orribili hahahahaha mai provato moto g eh ? Se prendi un telefono per la fotocamera francamente non capisci tanto di foto, le foto dei telefono fanno tutte schifo, anche confrontate ad una compatta di 80 euro, buttate i soldi, tanto sono i vostri.....
    Ultima modifica di 0raziel0; 26-03-14 alle 15:21

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    E chi ha detto che S2 Plus è meglio di Moto G?

    Nulla, non hai capito nulla. Parole sprecate.

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    E chi ha detto che S2 Plus è meglio di Moto G?

    Nulla, non hai capito nulla. Parole sprecate.
    Ragazzi svegliaaaaaaaaa è il marketing che vi fa comprare S2 plus, che in pratica ha solo batteria removibile come cosa positiva, ma quelli a non capire siete voi, io so cosa consigliare a chi compra, ok fategli prendere S2 plus, che a pieno carico di app si impalla, fra 3 mesi le stesse app che usa non andranno più bene perche mal ottimizzate per il processore che ha, la responsabilità sarà vostra e chi prima chiedeva un aiuto qui non lo chiederà più, io ho abbastanza esperienza da dirvi che moto g è la scelta migliore, liberissimi di ignorare il mio consiglio, ve lo ripeto i soldi sono i vostri, spendeteli come meglio credete non ve lo impedirò

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma ste foto cosi brutte col moto g non le vedo (lo uso da 3 settimane). Poi è ovvio che se vuoi una foto buona usi una fotocamera e no il cellulare....
    Come è stato già scritto dipende da cosa uno cerca in un cellulare...

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma ste foto cosi brutte col moto g non le vedo (lo uso da 3 settimane). Poi è ovvio che se vuoi una foto buona usi una fotocamera e no il cellulare....
    Come è stato già scritto dipende da cosa uno cerca in un cellulare...
    Chi ha creato il theard vuole le PRESTAZIONI simili a S4 per cui......

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi svegliaaaaaaaaa è il marketing che vi fa comprare S2 plus, che in pratica ha solo batteria removibile come cosa positiva, ma quelli a non capire siete voi, io so cosa consigliare a chi compra, ok fategli prendere S2 plus, che a pieno carico di app si impalla, fra 3 mesi le stesse app che usa non andranno più bene perche mal ottimizzate per il processore che ha, la responsabilità sarà vostra e chi prima chiedeva un aiuto qui non lo chiederà più, io ho abbastanza esperienza da dirvi che moto g è la scelta migliore, liberissimi di ignorare il mio consiglio, ve lo ripeto i soldi sono i vostri, spendeteli come meglio credete non ve lo impedirò
    Vedi. Confermi di non aver capito il nostro discorso.
    Il nostro consiglio è moto G per fluidità, prestazioni, aggiornamenti, ecc.
    Se però per lui una o più delle tre mancanze del moto G è così grave da non poterla accettare, allora si deve accontentare di telefoni meno prestanti che però non hanno quel particolare "difetto" del moto g.
    Perciò, escludendo moto g, abbiamo cercato telefoni che possono essere acquistati senza rimetterci troppo.

    Per esempio S advance si trova ancora a 189 in molti negozi. Non mi sognerei mai di consigliarlo.
    S2 plus è uno di quelli che si salva.

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Vedi. Confermi di non aver capito il nostro discorso.
    Il nostro consiglio è moto G per fluidità, prestazioni, aggiornamenti, ecc.
    Se però per lui una o più delle tre mancanze del moto G è così grave da non poterla accettare, allora si deve accontentare di telefoni meno prestanti che però non hanno quel particolare "difetto" del moto g.
    Perciò, escludendo moto g, abbiamo cercato telefoni che possono essere acquistati senza rimetterci troppo.

    Per esempio S advance si trova ancora a 189 in molti negozi. Non mi sognerei mai di consigliarlo.
    S2 plus è uno di quelli che si salva.
    Si per il brodo, è un telefono morto che non sarà aggiornato ne supportato dalla comunity, ma capisco che vi siete fissati e non vi frega delle richieste del post, quindi buona continuazione

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma ste foto cosi brutte col moto g non le vedo (lo uso da 3 settimane). Poi è ovvio che se vuoi una foto buona usi una fotocamera e no il cellulare....
    Come è stato già scritto dipende da cosa uno cerca in un cellulare...
    Se vuoi fare le foto c'è la reflex.
    Se vuoi navigare c'è il tablet.
    Se vuoi giocare c'è la playstation.
    Se vuoi ascoltare la musica c'è l'ipod.
    Se vuoi il gps c'è il tomtom.
    Se vuoi telefonare... c'è il 3310.

    Siete un disco rotto.

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare le foto c'è la reflex.
    Se vuoi navigare c'è il tablet.
    Se vuoi giocare c'è la playstation.
    Se vuoi ascoltare la musica c'è l'ipod.
    Se vuoi il gps c'è il tomtom.
    Se vuoi telefonare... c'è il 3310.

    Siete un disco rotto.
    Se vogliamo dirla tutta i telefoni cellulari non servono, ma che discorsi fate hahahahaa vabbè capisco chi ho di fronte
    Buona continuazione

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy