CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio

    Cerco esperto android che mi sappia consigliare un buon terminale android di nuova generazione per un massimo di 350 euro... Che non siano nexus 4 o nexus 5 ho giá avuto...

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Magari indicando le tue esigenze potremmo consigliarti meglio.
    Comunque Oppo Find 5 (che forse calerà di prezzo con l'uscita del Find 7).
    Oppure aspetti la presentazione del OnePlusOne (creato dal team Cyanogen) per vedere quanto costa (in teoria intorno a quel prezzo).
    Ti direi anche l'LG G2 ma a 350€ massimo non credo si trovi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Cerco esperto android che mi sappia consigliare un buon terminale android di nuova generazione per un massimo di 350 euro... Che non siano nexus 4 o nexus 5 ho giá avuto...
    Vediti qualche recensione sul moto x. Spiegaci per cosa lo usi maggiormente così possiamo darti più consigli (come diceva fortinho)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo uso maggiormente come multimedialitá e cmq lo sforzo... quindi un telefono fluido e potente

    Inviato dal mio Nexus 4

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Cerco esperto android che mi sappia consigliare un buon terminale android di nuova generazione per un massimo di 350 euro... Che non siano nexus 4 o nexus 5 ho giá avuto...
    O moto x o G2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ad oggi...il miglior smartphone in assoluto è sicuramente l'oppo find 7...la versione full HD dovrebbe costrare 499 dollari...quindi ci stai dentro...il find 5 è uno spettacolo ma non credo si abbasserà ancora...non possono certo regalarlo...

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Lo uso maggiormente come multimedialitá e cmq lo sforzo... quindi un telefono fluido e potente

    Inviato dal mio Nexus 4
    Il Find 5 potrebbe peccare un po' nella batteria, e non ha il processore migliore della piazza.
    Il OnePlusOne potrebbe essere quello che cerchi, ma devi aspettare che esca per considerarlo in maniera completa.
    Il Moto X a livello fotocamera pare non sia eccellente, non ha tutta questa potenza ma sembra offrire un'esperienza d'uso molto fluida.

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    ad oggi...il miglior smartphone in assoluto è sicuramente l'oppo find 7...la versione full HD dovrebbe costrare 499 dollari...quindi ci stai dentro...il find 5 è uno spettacolo ma non credo si abbasserà ancora...non possono certo regalarlo...
    Per il Find 5 stiamo comunque parlando di un S4Pro, lo stesso del Nexus 4, io a 350€ (anche in termini di longevità) non lo acquisterei, a 300 ci farei il pensiero.
    Poi se il Find 7 rientra nel budget (e fisicamente nella tasca) ben venga, ottimo concorrente del OnePlusOne.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Per il Find 5 stiamo comunque parlando di un S4Pro, lo stesso del Nexus 4, io a 350€ (anche in termini di longevità) non lo acquisterei, a 300 ci farei il pensiero.
    Poi se il Find 7 rientra nel budget (e fisicamente nella tasca) ben venga, ottimo concorrente del OnePlusOne.
    Secondo me l'S4Pro è stato un gran processore...funziona ancora alla grande...non c'è poi questo abisso con l'800...detto questo...ragazzi nessuno si lamenta delle dimensioni del note3...il find 7 è piu piccolo e tutti a dargli addosso..alla fine anche i 5 pollici difficilmente li usi con una sola mano...e di certo usando due mani mezzo pollice non ti cambia la vita...dico questo anche se la misura che ritengo perfetta è cmq i 5 pollici

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Secondo me l'S4Pro è stato un gran processore...funziona ancora alla grande...non c'è poi questo abisso con l'800...detto questo...ragazzi nessuno si lamenta delle dimensioni del note3...il find 7 è piu piccolo e tutti a dargli addosso..alla fine anche i 5 pollici difficilmente li usi con una sola mano...e di certo usando due mani mezzo pollice non ti cambia la vita...dico questo anche se la misura che ritengo perfetta è cmq i 5 pollici
    Questo sicuramente, è ancora oggi un ottimo processore, però volendo acquistare adesso e avendo quel budget non mi "accontenterei", visto che tra (per esempio) 2 anni è più probabile che sia obsoleto un S4Pro che uno Snapdragon 800.
    Per le dimensioni io mi dissocio perché dopo i 4.7 pollici (ora come ora), a meno di "acquisti obbligati", io non li considero.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bhè tanto più piccolo del note3 non è..visto il confronto dimensionale e stiamo lì...anch'io oltre i 4,7 pollici mi fermo, oltre non riuscirei proprio.
    In ogni caso anch'io consiglio il moto x, essendone felice possessore non posso che consigliarlo

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di balto; 20-03-14 alle 23:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy