Visualizzazione stampabile
-
samsung s3,iphone...?
Voglio cambiare il mio xperia t,non mi ci trovo,mi da problemi..ora,restando sulla fascia di prezzo dell's3,qual'é un valido sostituto?ho bisogno di un telefono che mi fa avere la sicurezza che dura,non che dopo qualche mese si rompe. Ero indirizzata verso l's3,ma vorrei sapere se ce ne sono di migliori,se l'iphone 4s lo é...help
-
Quote:
Originariamente inviato da
redvelvet
Voglio cambiare il mio xperia t,non mi ci trovo,mi da problemi..ora,restando sulla fascia di prezzo dell's3,qual'é un valido sostituto?ho bisogno di un telefono che mi fa avere la sicurezza che dura,non che dopo qualche mese si rompe. Ero indirizzata verso l's3,ma vorrei sapere se ce ne sono di migliori,se l'iphone 4s lo é...help
Perché proprio s3? te lo sconsiglio perché è il peggior samsung che hanno fatto. E' mal ottimizzato! Valuta il moto g lo trovi su 200 euro all'incirca la versione da 16gb.
-
Quote:
redvelvet
Perché proprio s3? te lo sconsiglio perché è il peggior samsung che hanno fatto. E' mal ottimizzato! Valuta il moto g lo trovi su 200 euro all'incirca la versione da 16gb.
-
Come mai lo sconsigli?in giro vedo solo buone recensioni
-
Quote:
redvelvet
Come mai lo sconsigli?in giro vedo solo buone recensioni
Basta che ti fai una navigata su questo forum e vedi quanta gente che ne capisce un pò di più sconsiglia s3. Troverai scritto ovunque che l's2 NON plus è meglio di un s3 pre via dell'ottimizzazione che samsung ha fatto su s2
Leggi qui quello che ha scritto 0raziel0
https://www.androidiani.com/forum/co...-n-fanboy.html
questo è solo un esempio ma se cerchi lo trovi scritto ovunque che s3 è meglio lasciarlo perdere :D
-
Vero,io ho il moto g e fotocamera a parte vinco su ogni fronte.invece s2 non plus di mia sorella batte s3 su tutto (fotocamera compresa) pero tra i tre e meglio il moto g per la sua completezza
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
mamma mia tra s3 e iphone 4s?dalla padella alla brace...che brutti entrambi...dacci il budget in euro perchè dire fascia s3 non è molto chiaro...l'ho visto in giro ancora a 399...robe da matti
-
Concordo. Esprimi un prezzo massimo che puoi spendere così ti possiamo consigliare di meglio. Non è che i più famosi allora sono i migliori... Anzi...