CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

consiglio ai possessori(o ex) di S2 !Nò fanboy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio ai possessori(o ex) di S2 !Nò fanboy

    Ciao a tutti,volevo cambiare il mio nexuss con un terminale di seconda mano
    Le mie idee iniziali erano nexus usato oppure motog oppure nexus4 usato
    Qualcuno mi ha suggerito l's2 dicendomi che non è affatto male
    Io sono abbastanza prevenuto per i samsung però mi è stato detto che con una rom cyanogen volerebbe
    Addirittura qualcuno sostiene che non è affatto male anche rispetto ad un S3 oppure ad un nexus4
    Ora chiedevo a voi del forum di esprimervi senza chiaramente andare necessariamente a favore dell'S2
    Diciamo che al momento potrei trovare un S2 usato intorno ai 100-120 euro ed un nexus con qualcosa di più

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo cambiare il mio nexuss con un terminale di seconda mano
    Le mie idee iniziali erano nexus usato oppure motog oppure nexus4 usato
    Qualcuno mi ha suggerito l's2 dicendomi che non è affatto male
    Io sono abbastanza prevenuto per i samsung però mi è stato detto che con una rom cyanogen volerebbe
    Addirittura qualcuno sostiene che non è affatto male anche rispetto ad un S3 oppure ad un nexus4
    Ora chiedevo a voi del forum di esprimervi senza chiaramente andare necessariamente a favore dell'S2
    Diciamo che al momento potrei trovare un S2 usato intorno ai 100-120 euro ed un nexus con qualcosa di più
    Da possessore di S2 e S3 ti posso dire che S2 al fratello maggiore a parità di ROM ( 4.1.2 intendo) lo distrugge, S3 e molto mal ottimizzato, e con la 4.3 S3 peggiora, se devi comprare compra nexus 4 a 230 euro li trovi nuovi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo cambiare il mio nexuss con un terminale di seconda mano
    Le mie idee iniziali erano nexus usato oppure motog oppure nexus4 usato
    Qualcuno mi ha suggerito l's2 dicendomi che non è affatto male
    Io sono abbastanza prevenuto per i samsung però mi è stato detto che con una rom cyanogen volerebbe
    Addirittura qualcuno sostiene che non è affatto male anche rispetto ad un S3 oppure ad un nexus4
    Ora chiedevo a voi del forum di esprimervi senza chiaramente andare necessariamente a favore dell'S2
    Diciamo che al momento potrei trovare un S2 usato intorno ai 100-120 euro ed un nexus con qualcosa di più
    Ti parlo da ex possessore di s2. Come ha detto 0raziel0 s2 è veramente un ottimo smartphone e non ha paragoni rispetto a s3. Fra s2 nexus 4 e moto g non saprei che consigliarti perché sono veramente ottimi! Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti

    - s2 ha un ottima fotocamera, batteria removibile e microsd. Anche essendo "solo" un dual core è ottimizzato talmente bene che riesce a vincere anche confrontandolo con s3 che monta un quad core
    - moto g ha un ottimo dispay, un ottimizzazione perfetta grazie a google e hai gli aggiornamenti diretti da google. Unica pecca la fotocamera
    - Nexus 4 ha un hardware più potente rispetto a moto g e a s2, lo schermo buono ma non a livelli di un moto g, anche qui trovi gli aggiornamenti da parte di google e come difetto maggiore c'è la fotocamera abbastanza pessima. Sia moto g che nexus non hanno la batteria removibile e la possibilità di microsd. Spero di averti chiarito un po le idee

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    be diciamo quindi che per un uso professionale(chiamate,web e qualche app che mi faciliti il lavoro,scansione documenti con la fotocamera,foto da usare in relazioni o per verificare lo stato dei luoghi di lavoro) penso che l's2 a questo punto mi garantisca una tranquillità ma sopratutto fluidità(cosa che cominciava a perdere il mio vecchio Nexus s)
    Fra nexus (non il 4) e S2 che ne pensate?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    be diciamo quindi che per un uso professionale(chiamate,web e qualche app che mi faciliti il lavoro,scansione documenti con la fotocamera,foto da usare in relazioni o per verificare lo stato dei luoghi di lavoro) penso che l's2 a questo punto mi garantisca una tranquillità ma sopratutto fluidità(cosa che cominciava a perdere il mio vecchio Nexus s)
    Fra nexus (non il 4) e S2 che ne pensate?
    Allora i nexus non li devi neppure guardare se vuoi fare foto a documenti, S2 comunque perde sulla fotocamera con ROM custom, se vuoi un nexus prendi il 5 è il meno peggio come fotocamera
    Comunque N4 come fotocamera è accettabile, con ROM custom migliora un bel po

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambierei sicuramente la Rom a quella migliore suggerita sui forum(parlo dell'S2)
    In questo caso?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Cambierei sicuramente la Rom a quella migliore suggerita sui forum(parlo dell'S2)
    In questo caso?
    Si ma perdi in qualità fotografica, N4 con KitKat e le ROM custom vanno alla pari S2 e N4

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Cambierei sicuramente la Rom a quella migliore suggerita sui forum(parlo dell'S2)
    In questo caso?
    S2 già va benissimo con rom stock, ti consiglio di togliere la touchwiz installando il nova launcher. La migliore rom per s2 penso sia la cyanogenmode stabile 10.1.3. Lo avuto fino a natale ed era ottima ma come diceva l'altro ragazzo purtroppo perdi un pò di qualità nelle foto

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    S2 già va benissimo con rom stock, ti consiglio di togliere la touchwiz installando il nova launcher. La migliore rom per s2 penso sia la cyanogenmode stabile 10.1.3. Lo avuto fino a natale ed era ottima ma come diceva l'altro ragazzo purtroppo perdi un pò di qualità nelle foto
    Ma fra perdere un pò come fotocamera e gli eventuali benefici della cyano tu cosa consiglieresti?
    Perde così tanto la fotocamera?e cosa si guadagna con la cyano invece che con la rom stock?

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ma fra perdere un pò come fotocamera e gli eventuali benefici della cyano tu cosa consiglieresti?
    Perde così tanto la fotocamera?e cosa si guadagna con la cyano invece che con la rom stock?
    Di prendere Nexus 4 e modificare quello, l'S2 con la cyano non ha i driver exynos, mentre Nexus 4 li ha tutti con la cyano

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy