CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Telefono: Budget 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ho menzionato moto g, visto che non lo conosco.
    Ma parlavo prettamente dell'enorme eresia scritta sul fatto che s2 sia migliore (o giri meglio, hai capito cosa intendo) dell's3.

    A ok, quindi hai provato un gioco e hai visto che su s2 gira come o meglio che s3.

    Dunque io ho HTC One dove l'app eurosport (che uso spesso) gira più lentamente (scroll più lento...) rispetto a quando avevo s2 e s3. Che devo pensare??? Che HTC one sia peggiore dell's2???

    Quindi basi tutto il tuo giudizio di un cellullare su come gira un'app (o magari qualche giochino fatto coi piedi) ?????

    Devo assolutamente smetterla di perdere tempo a scrivere in thread dove le persone fanno le loro scelte basandosi su cosa c'è scritto nei blog...

    Impara qualcosina di modding, o anche qualcosina generica sul sistema operativo Android, e poi ne riparliamo, grazie...
    Non prendiamoci in giro, dal s2 in poi la serie S è andata sempre più verso il declino, s3 e s4 sono telefoni mal ottimizzati con software pesantissimo. E no, non mi baso su quello che leggo su i blog, tutti i giorni ho sottomano diversi top di gamma, fra cui s2, s3 e s4; e s3 e s4 (parlo di telefoni stock) hanno micro lag praticamente ovunque, qualsiasi cosa faccia, dal aprire il dialer a scrollare il browser ci sono microlag.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Ho avuto sia s2 sia s3 e ora ho s4 quindi penso di poter parlare. Ho avuto s2 che ho venduto per s3 e dopo due settimane ho rivenduto s3 e ripreso s2 che ho tenuto fino a Natale e ora sono passato a s4 quindi penso di poter dire che tenendo tutto stock s3 è uno scandalo. Per il modding il discorso cambia ma quanti di questi ragazzi che chiedono consigli su che Smartphone comprare sa flashare una rom? Io che un po di modding ci capisco non sono entrato su nessun forum quando ho comprato s4 e come dice isnow la Samsung ha dei microlag ovunque, specialmente s3 quindi non è un cellulare che consiglio a un novello. Allo stesso prezzo c'è il moto g che tenendo tutto stock è un validissimo Smartphone fotocamera a parte! Poi parliamo chiaro se uno volesse fare il modding i migliori sono i nexus.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy