Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfenstein
il problema è che un tablet dura poco la batteria e non è portatile.
Uno smartphone da prestazioni inferiori o uguali (l'ipad è meno performante dell'iphone4) ma entra in tasca e dura almeno un giorno la batteria :)
decidi tu
se hai tipo 500€ da spendere Lg optimus Dual-HTC Desire HD-Nexus S-Nexus One-HTC Desire-Acer Liquid Metal
se invece vuoi spendere meno e avere ugualmente android fluido tranne per i giochi
Lg Optimus One-Acer Liquid E-LG optimus chic-motorola Milestone
Beh diciamo che hai ragione, il mio budget comunque è circa 600 €, quindi punterei o sul nuovo Galaxy S2 o su qualcun altro...
A proposito, secondo voi quale sarà il cellulare migliore da acquistare?? roftl
-
Quote:
jvt39
Beh diciamo che hai ragione, il mio budget comunque è circa 600 €, quindi punterei o sul nuovo Galaxy S2 o su qualcun altro...
A proposito, secondo voi quale sarà il cellulare migliore da acquistare?? roftl
il samsung galaxy 2 non so quando uscira ma non sarà a breve quindi ti conviene scartarlo se vuoi fare un acquisto immediato o quasi :)
-
Comunque volevo rinagraziare tutti per le risposte che mi avete dato, al giorno d'oggi non si trova una community così disponibile facilmente.
Grazie a tutti ;)
-
se hai 600 euro da spendere io ti proporrei di aspettare qualche mese perchè il galaxy s2 deve essere proprio un gioiellino ;)
-
Beh, credo che aspetterò ;)
-
Motorola xoom :)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
attualmente il piu conveniente è il galaxy s... 370 euro, super amoled (molti dei nuovi anche samsung NON avranno super amoled) e una bella gpu (sgx540)... se non avessi già il desire prenderei quello!
-
Quote:
menonino
Motorola xoom :)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Bah, non so non mi attira molto....
-
Quote:
Dakkar
attualmente il piu conveniente è il galaxy s... 370 euro, super amoled (molti dei nuovi anche samsung NON avranno super amoled) e una bella gpu (sgx540)... se non avessi già il desire prenderei quello!
Beh, dove lo trovi a 370?? Io non l'ho visto a meno di 449...
-