CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Device Android o Tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Device Android o Tablet?

    Salve, sarei in procinto di farmi un regalo per il mio 18mo compleanno , ma sono molto indeciso sul da farsi perchè non so proprio cosa acquistare. Ho visto molti cellulari Android che mi attirano parecchio (HTC Desire HD, Galaxy S2 ecc) secondo voi farei bene ad acquistare uno di questi? Cosa mi consigliate? Poichè io navigo spesso in internet avevo pensato anche all'Apple iPad2, che ha una marea di applicazioni per tutti i tipi. Non so, consigliatemi voi; so che per navigare uno smartphone non è il massimo perchè lo schermo ridotto impedisce parecchio la navigazione percui sono nelle vostre mani.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora primo il Galaxy s2 esce a giugno perciò ora non è ancora disponibile in commercio...secondo sinceramente io sono una tua coetanea e non so di cosa te ne puoi fare dell'i pad...ormai gli smartphone hanno schermi da 4"-4.3"...che per la navigazione trovo vadano pià che bene (io ho il Galaxy S e mi ci trovo molto bene...cioè se non vedi bene la pagina esiste il multitasking per zoommare ed è molto fluido..)...cioè a mio parere personale i tab li comprano o a chi serve veramente per lavoro (applicazioni pesanti...o lavora in settore grafico che allora hai bisogno di una visione davvero allargata e ottimale) o i figli di papà per fare i fighi...anche perchè c'è gente che li usa solo per giocare...e a sto punto il mio macbook va più che bene..
    quindi ti consiglio di comprarti un bello smartphone da 4" in su se proprio vuoi una buona visione...e con un buon schermo (tipo il superamoled)...il galaxy s2 e il desire hd sono una buona scelta..visto che il galaxy s2 non è ancora uscito ti consiglio di dare unìocchiata anche al nexus s superamoled e al galaxy s...buon acquisto..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, quindi tu dici che per navigare va più che bene? Non so, perchè comunque l'iPad ti permette di poter creare anche documenti di scrittura che con uno smartphone sono difficili da creare...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Vabbé ma sono proprio due cose diverse, uno è un telefono, l'altro è praticamente un pc touch. Insomma, dipende dalle tue esigenze. Anche io quando ho i soldi sono indeciso e vorrei comprare diecimila cosa mentre me ne posso permettere solo una, quindi decidi in base alle tue esigenze.
    Dico solo che se vuoi comprare uno smartphone fai meglio a prendere un dual core come il galaxy s2, mentre se vuoi prendere un tablet, a meno che non ti interessi il gaming, faresti meglio ad andare su un prodotto android o webos, e non lo dico da fanboy (che non sono) ma lo dico perché sono molto più vicini ai computer, mentre l'ipad continua ad essere chiuso, non multitasking (perché quello di ios non è vero multitasking!) , senza flash, totalmente dipendente da itunes e quindi da un altro pc, senza usb, senza hdmi... secondo me i tab migliori sono il motorola xoom, il notion ink adam, potrebbe in futuro essere il galaxy tab 10" o l'8".
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jvt39 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, quindi tu dici che per navigare va più che bene? Non so, perchè comunque l'iPad ti permette di poter creare anche documenti di scrittura che con uno smartphone sono difficili da creare...
    non sono per nulla difficili da creare.. ma l'ipad 2 è stato superato prima che uscisse,(vedi galaxy tab 2 e motorola xoom hanno honetcomb che è una cosa da urlo .. veramente lascia a bocca aperta!) invece vedi l'ipad 2 è solo un iphone ingigantito. Io rimarrei sugli smartphone perchè sono piú comodi da portare in giro, sta uscendo l'lg dual che è ottimo e ha un prezzo molto basso oppure io aspetterei per i prossimi dual core (apparte l'lg che è il primo) .. aspetterei il sgs2 che sará una bomba.
    Quindi ricapitolando io ti consiglio:
    se vuoi un tablet:
    -motorola xoom
    -galaxy tab 2 (consigliato)
    se vuoi uno smartphone (scelta consigliata):
    -lg dual
    -samsung galaxy 2 seine (consigliato)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, quindi secondo voi è meglio uno smartphone, giusto?
    Per i tablet non so, l'iPad mi sembra ancora molto avanti rispetto al Motorola o altri...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa, se decidessi di prendere il Galaxy S 2 o qualunque altro device (ce ne sono migliori del prossimo GS2??) se mi connettessi ad Internet tramite WiFi pagherei qualcosa???

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il problema è che un tablet dura poco la batteria e non è portatile.

    Uno smartphone da prestazioni inferiori o uguali (l'ipad è meno performante dell'iphone4) ma entra in tasca e dura almeno un giorno la batteria

    decidi tu

    se hai tipo 500€ da spendere Lg optimus Dual-HTC Desire HD-Nexus S-Nexus One-HTC Desire-Acer Liquid Metal

    se invece vuoi spendere meno e avere ugualmente android fluido tranne per i giochi

    Lg Optimus One-Acer Liquid E-LG optimus chic-motorola Milestone

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jvt39 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa, se decidessi di prendere il Galaxy S 2 o qualunque altro device (ce ne sono migliori del prossimo GS2??) se mi connettessi ad Internet tramite WiFi pagherei qualcosa???
    Funziona come i pc, se ti colleghi in wifi non paghi mai.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per me il galaxy s2 sarebbe il compromesso migliore ...cioè alla fine per una comodità che ti da un tablet prendi un portatile da 13"...o anche meno e così te lo porti in giro...la batteria dura di piu...ed è un pc...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy