CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xiaomi si, xiaomi no?! Se si quale e perché

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Xiaomi si, xiaomi no?! Se si quale e perché

    Il mio samsung galaxy wonder mi sta per abbandonare, non so quanto ancora resisterà. Stavo già pensando al sostituto e mi ero soffermato su alcuni telefoni in particolare due: lo xiaomi m2s e lo xiaomi mi3.
    Secondo voi sarebbe un buon acquisto o meglio andare su telefoni più conosciuti?
    Quale dei due e perché dovrei acquistate?
    E Visto che ballano 100 euro di differenza (prenderei entrambi nella versione da 16gb) tra i due telefoni volevo sapere se le caratteristiche del m2s (circa 200 euro) rapportate con quelle del mi3 (circa 300) giustificano questa differenza di prezzo?
    Avete altri terminali da consigliarmi?
    Dimenticavo lo xiaomi hongmi2 non l'ho preso in considerazione nonostante l'ottimo prezzo di lancio per le dimensioni troppo eccessive, per me 5 pollici è il massimo per un telefono.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Il mio samsung galaxy wonder mi sta per abbandonare, non so quanto ancora resisterà. Stavo già pensando al sostituto e mi ero soffermato su alcuni telefoni in particolare due: lo xiaomi m2s e lo xiaomi mi3.
    Secondo voi sarebbe un buon acquisto o meglio andare su telefoni più conosciuti?
    Quale dei due e perché dovrei acquistate?
    E Visto che ballano 100 euro di differenza (prenderei entrambi nella versione da 16gb) tra i due telefoni volevo sapere se le caratteristiche del m2s (circa 200 euro) rapportate con quelle del mi3 (circa 300) giustificano questa differenza di prezzo?
    Avete altri terminali da consigliarmi?
    Dimenticavo lo xiaomi hongmi2 non l'ho preso in considerazione nonostante l'ottimo prezzo di lancio per le dimensioni troppo eccessive, per me 5 pollici è il massimo per un telefono.
    Grazie in anticipo
    Il Mi3 con System on Chip Snapdragon 800 ha deluso un po' dato che si è scoperto che il Soc non era la versione MSM8974AB ma la versione MSM8274AB che è priva di connessione LTE.

    Io ti consiglio il Nexus 5 che ora trovi anche a € 289.

    Nexus 5 - Google

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 21-03-14 alle 21:28

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ad Aprile dovrebbe uscire l' MI3s con connessione 4G e 3 giga di ram

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema potrebbe essere il prezzo di lancio..più di 300 euro non vorrei spenderli

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Gorgonio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    51
    Smartphone
    iPhone 5s / Zopo Zp998

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione ma contemporaneamente l'uscita dell'mi3s farà scendere mi3, se non hai urgenze, io aspetterei.
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    -- Mohandas Karmchand Gandhi

  7. #6
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe essere il prezzo di lancio..più di 300 euro non vorrei spenderli
    Il mi2s é un ottimo terminale che ora si può trovare ad un ottimo prezzo. Altrimenti potresti provare un nexus 5,ottimo e fluidissimo, senza contare gli aggiornamenti google
    Ultima modifica di Cru0r; 22-03-14 alle 11:02

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, quindi aspetterò un altro mesetto e poi prenderò una decisione sperando in un ulteriore calo dei prezzi. Una domanda sul mi2s secondo voi per quanto ancora riceverà aggiornamenti?

  9. #8
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReBloCk Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, quindi aspetterò un altro mesetto e poi prenderò una decisione sperando in un ulteriore calo dei prezzi. Una domanda sul mi2s secondo voi per quanto ancora riceverà aggiornamenti?
    Non so dirti con precisione, conta che il mi one se non sbaglio adesso ha la stessa versione di android e della miui del mi2-mi2s,quindi credo che almeno un altro aggiornamento lo riceva

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    ReBloCk (22-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy