Posso dire una cosa? A me l's5 non piace.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Posso dire una cosa? A me l's5 non piace.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Certo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A questo punto credo che sceglierò Note 3. Grazie mille a tutti :)
Scegli note 3 è un telefono magnifico fai la scelta migliore ;-)
S5 è criticato moltissimo. A me personalmente il design non piace. Di tutte le funzioni che ha S5 sul mio note 3 non me ne farei nulla. Unica cosa vorrei vedere questa fotocamera in utilizzo quotidiano. Sembra buona. Per il resto vai di note 3. Bestia assoluta. Non ho un rimpianto rispetto al mio note 2! La resistenza all acqua credo sia solo un peso (in tutti i sensi) per ora. Va studiata meglio. Vedere lo z1 con una dimensione così grande e un display ridicolo per fare foto sotto al rubinetto mi viene da ridere. Per il resto ottimo telefono. Se Samsung intraprende questa strada la saluto
Ciao Ragazzi,
anche io vorrei acquistare un note 3 o un s5..
L's5 è piu maneggevole del Note 3, io ho un note 2 da 1 anno per lavoro e per me un ifone5 che certo la stabilità del sistema e la fotocamera per me resterà sempre migliore del note 2, a parità di pixel, ma domando come è la fotocamera del note 3 rispetto a quella di un ifone5?
Per l'uso che faccio l'ifone è troppo piccolo, leggo molto i giornali notizie e navigo in internet(infatti ho sempre il note 2 dietro).Quello che mi spinge ancora a tenere l'ifone è perchè uso mac come computer ed ho tutto sincronizzato, ma è un sistema chiuso a se stesso.
Ho trovato delle buone alternative di backup su mac che funzionano con android, sarebbe bello poter fare un'immagine del dispositivo android per ripristinarlo nel caso di perdita dati, è possibile farlo?
Quindi secondo voi meglio S5 o Note3?
Ciao Ragazzi,
anche io vorrei acquistare un note 3 o un s5..
L's5 è piu maneggevole del Note 3, io ho un note 2 da 1 anno per lavoro e per me un ifone5 che certo la stabilità del sistema e la fotocamera per me resterà sempre migliore del note 2, a parità di pixel, ma domando come è la fotocamera del note 3 rispetto a quella di un ifone5?
Per l'uso che faccio l'ifone è troppo piccolo, leggo molto i giornali notizie e navigo in internet(infatti ho sempre il note 2 dietro).Quello che mi spinge ancora a tenere l'ifone è perchè uso mac come computer ed ho tutto sincronizzato, ma è un sistema chiuso a se stesso.
Ho trovato delle buone alternative di backup su mac che funzionano con android, sarebbe bello poter fare un'immagine del dispositivo android per ripristinarlo nel caso di perdita dati, è possibile farlo?
Quindi secondo voi meglio S5 o Note3?
Penso che tu possa farlo utilizzando kies che sarebbe una sorta di itunes della samsung ma informati prima perché non ho mai usati quel programma anche se ormai sono anni che ho android. Il backup su android è molto semplice, attaccavi lo smartphone al mac tramite usb, lo vede come memoria esterna, ci entri e passi foto, video, musica. La rubrica la sincronizzi con un account gmail e se vuoi salvare anche registro chiamate e sms c'è un app che si chiama mybackup pro. Per le app le trovi sempre sullo storico dei download che trovi sul play store