Visualizzazione stampabile
-
Note 3 o S5?
Ciao a tutti, ad Aprile compio gli anni così ho pensato di regalarmi un telefono nuovo ma non so decidermi tra Note 3 e Galaxy S5. Del primo mi attirano i 3GB di ram e il design del secondo la resistenza all'acqua e la fotocamera. Cosa mi consigliate? Grazie, buona serata :)
-
Senza dubbio note 3. È una bestia, ha la penna, schermo grande, velocissimo. E adesso su internet lo trovi anche a 340 euro.
-
Sposto nella sezione adatta
-
Basati principalmente sulle dimensioni. Io per esempio voglio un display grande e ho note 3 che è fantastico, ma anche s5 nn deve essere male. . .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddybell
Ciao a tutti, ad Aprile compio gli anni così ho pensato di regalarmi un telefono nuovo ma non so decidermi tra Note 3 e Galaxy S5. Del primo mi attirano i 3GB di ram e il design del secondo la resistenza all'acqua e la fotocamera. Cosa mi consigliate? Grazie, buona serata :)
Ti suggerirei di aspettare la presentazione del nuovo HTC ONE M8 (ancora 4 giorni di pazienza) prima di decidere.
Comunque tra Galaxy S5 e Note 3 meglio il primo che è superiore al secondo su quasi tutta la linea.
.
-
Quote:
freddybell
Note 3 visto che non ti spaventano le dimensioni dello schermo. Ha 3gb di ram contro i 2 di s5 e lo stesso processore, la differenza dallo snapdragon 800 e snapdragon 801 lo fa il marketing :D!!!! La fotocamera 16mpx penso che sia abbastanza inutile, io ho s4 e 13mpx bastano e avanzano e a guardare s5 si capisce che la samsung ormai ha solo un top di gamma, ossia la serie note!
-
Senza ombra di dubbio Note 3.....una sola parola.....BESTIALE😃😃 È un mostro della tecnologia ed ormai lo sanno tutti che i top di gamma di casa Samsung sono la serie Note ;)
-
Quote:
caccalo
Senza dubbio note 3. È una bestia, ha la penna, schermo grande, velocissimo. E adesso su internet lo trovi anche a 340 euro.
340 o 430??? XD
Comunque io sarei indeciso tra note3 (che è potente come S5) o S4 che costa molto meno e va praticamente uguale.
Se guardiamo le nuove funzionalità di S5 son una più inutile dell'altra, l'unica cosa è la fotocamera, quella più la migliorano meglio è.
Contabattiti e sensore d'impronte stendiamo un velo pietoso.
Potevano invece farlo più leggero o con meno bordo invece, così era più portabile, come avevano fatto da S3 a S4.
Adesso è un bel padellone anche lui, tantovale comprarsi il rè dei padelloni, che costa anche meno e ha una batteria migliore.
-
Quote:
caccalo
Ciao su quale sito lo trovi a 340 fino ad ora 417 è il prezzo più basso che ho trovato. Grazie in anticipo x la risposta.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Secondo me ci sono top di gamma migliori dei samsung...
Vedi OnePlus One, che si preannuncia il top.
Vedi Xperia Z2 e Oppo Find 7, di cui praticamente si sa già tutto: stupendi.