CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Efox smart E4 - ELEPHONE P8 MTK6592 1.7GHz Octa Core 5.7 pollici FHD Screen Android 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Efox smart E4 - ELEPHONE P8 MTK6592 1.7GHz Octa Core 5.7 pollici FHD Screen Android 4

Buongiorno tra due settimane c e il compleanno di mio figlio.
    lui mi ha chiesto un Efox smart E-4 (copia del samsung galaxy s4) o un Elephon p8 mtk6592 (copia del Note 3); questi cellulari vengono venduti sul seguente su Efox.
    Me li consigliate? Se si quale dei due?????
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcnegroni Visualizza il messaggio
    Buongiorno tra due settimane c e il compleanno di mio figlio.
    lui mi ha chiesto un Efox smart E-4 (copia del samsung galaxy s4) o un Elephon p8 mtk6592 (copia del Note 3); questi cellulari vengono venduti sul seguente su Efox.
    Me li consigliate? Se si quale dei due?????
    Grazie in anticipo
    E' sicuramente superiore l'Elephone P8 che è dotato del nuovo System on Chip Mediatek true octa core MT6592 oltre che di 2 GB di RAM, di 16 GB di ROM.

Tieni conto tuttavia che gli smartphone importati direttamente dall'estero (assimilati ai telefoni cellulari con codice TARIC 8517 1200 90) anche se spediti dall'Europa sono soggetti, all'arrivo alla dogana, al pagamento dell'IVA al 22%.

Mi sono informato con l'Agenzia delle Dogane.

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    E' sicuramente superiore l'Elephone P8 che è dotato del nuovo System on Chip Mediatek true octa core MT6592 oltre che di 2 GB di RAM, di 16 GB di ROM.

Tieni conto tuttavia che gli smartphone importati direttamente dall'estero (assimilati ai telefoni cellulari con codice TARIC 8517 1200 90) anche se spediti dall'Europa sono soggetti, all'arrivo alla dogana, al pagamento dell'IVA al 22%.

Mi sono informato con l'Agenzia delle Dogane.

.
    Grazie mille per le informazioni. Mi rimangono diverse perplessità riguardo l'afidabilitò dei venditori, la garanzia e l'assistenza su questi terminali. Ne avete esperienza?
    Grazie ancora.

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcnegroni Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le informazioni. Mi rimangono diverse perplessità riguardo l'afidabilitò dei venditori, la garanzia e l'assistenza su questi terminali. Ne avete esperienza?
    Grazie ancora.
    Secondo me il problema di acquistare smartphone cinesi, a parte quando è espressamente indicata garanzia ed assistenza italiana, è proprio quello dell'assistenza.

Considera il nuovo UMI X3, che ha caratteristiche simili all'Elephon P8, ma che in caso di problemi, se lo acquisti dallo store ufficiale italiano, viene riparato in Italia ed il primo mese, in caso di difetti gravi, te lo possono anche sostituire con uno nuovo.

.

Permessi di invio