CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio su tablet con otg e buone specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Question

    consiglio su tablet con otg e buone specifiche

    salve a tutti, come da titolo mi serve un consiglio: quale tablet far acquistare alla mia ragazza? è necessario che supporti il cavo otg e che possa leggere e possibilmente scrivere sulle penne (magari senza ricorrere a root), che legga i file di office (magari anche aprendoli con altri programmi più strettamente androidiani) e che abbia buone specifiche (per buone intendo che alla fine il tablet deve essere sfruttato, non vorrei che iniziasse a usare il telefono perchè fa "prima" a quanto è lento il tablet), ovviamente una connessione 3g (sapete poi se è possibile far funzionare una penna internet della 3 tramite otg per sfruttare la connessione dati? )...ora io qualcosa ne capisco e fosse per me mi fionderei su uno dei 2 nexus7 o alcuni tra i buoni prodotti di samsung, asus e altri...ma il portafoglio langue un po', quindi, viste le specifiche da rispettare e il costo non troppo elevato, voi cosa mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    provo con un up ^_^

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    salve a tutti, come da titolo mi serve un consiglio: quale tablet far acquistare alla mia ragazza? è necessario che supporti il cavo otg e che possa leggere e possibilmente scrivere sulle penne (magari senza ricorrere a root), che legga i file di office (magari anche aprendoli con altri programmi più strettamente androidiani) e che abbia buone specifiche (per buone intendo che alla fine il tablet deve essere sfruttato, non vorrei che iniziasse a usare il telefono perchè fa "prima" a quanto è lento il tablet), ovviamente una connessione 3g (sapete poi se è possibile far funzionare una penna internet della 3 tramite otg per sfruttare la connessione dati? )...ora io qualcosa ne capisco e fosse per me mi fionderei su uno dei 2 nexus7 o alcuni tra i buoni prodotti di samsung, asus e altri...ma il portafoglio langue un po', quindi, viste le specifiche da rispettare e il costo non troppo elevato, voi cosa mi consigliereste?
    LG Gtab, prezzo sui 350 euro con un hardware pari al G2 e ha l'usb otg

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    grazie ma purtroppo siamo fuori budget e fuori pollici XD (ho dimenticato di dirlo ma 7 pollici sarebbe l'ideale) PS: so che probabilmente chiedo la luna XD

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    grazie ma purtroppo siamo fuori budget e fuori pollici XD (ho dimenticato di dirlo ma 7 pollici sarebbe l'ideale) PS: so che probabilmente chiedo la luna XD
    Il nexus costa 349 euro, 32 giga 3G, il gpad 16 giga 3G usato lo trovi a 300 euro, a meno o non hanno l'otg o non hanno il 3g

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    cryos (25-03-14)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Il nexus 7 2012 3G come credi sia messo in relazione a quanto chiedo?
    E inoltre, secondo te, sarebbe possibile (ma non credo) tramite otg o root o modifiche varie far funzionare una chiavetta 3 per la navigazione? ovvierei il problema del modulo 3g così XD

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    Il nexus 7 2012 3G come credi sia messo in relazione a quanto chiedo?
    E inoltre, secondo te, sarebbe possibile (ma non credo) tramite otg o root o modifiche varie far funzionare una chiavetta 3 per la navigazione? ovvierei il problema del modulo 3g così XD
    Si lo puoi fare ma il Gpad ha un hardware doppio rispetto al nexus, perdi la quantità enorme di modo e ROM per nexus 7 ma con gpad hai tutto insieme senza star ad impazzire
    Ma se vuoi moddare prendo il nexus 7 2012 in versione 3G

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy