CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio su pad cinese.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio su pad cinese.

    Gentili androidiani, vorrei chiedere un consiglio a voi esperti. Voglio prendermi un tablet economico da poter usare fuori casa in zone wifi. Ho già l'ipad, ma è troppo ingombrante e pesante da portare in giro. Ho visto questo pad cinese. Come vi sembra? È consigliabile o da evitare come la peste?
    M009 TABLET 7" APAD GOOGLE ANDROID 2.2 WI FI 3G M002 su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari

  2.  
  3. #2
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    da evitare, piuttosto scambia l'ipad con un galaxy tab o un'altro tablet più piccolo...

    ma evita i cinesacci
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310 (Voda)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo è lo stesso che ho adocchiato io..ma come vedi tutti dicono di lasciar perdere... peccato, a me piace..purtroppo chiunque si contatti, anche per i dual sim, non fanno scambio a mano e quindi non si possono provare!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    da evitare, piuttosto scambia l'ipad con un galaxy tab o un'altro tablet più piccolo...

    ma evita i cinesacci
    Ti ringrazio. Meno male non ho buttato 100€ nel wc.
    Senti, cosa ne pensi dei vari archos 7 e 70? Hanno la stessa qualità del galaxy tab o sono più scarsi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Meno male non ho buttato 100€ nel wc.
    Senti, cosa ne pensi dei vari archos 7 e 70? Hanno la stessa qualità del galaxy tab o sono più scarsi?
    ecco.. io ragazzi sono nuova .. e ho appena ricevuto qst fantastica cinesata.. non riesco a installare nulla.. magari il problema sono io!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valektek Visualizza il messaggio
    ecco.. io ragazzi sono nuova .. e ho appena ricevuto qst fantastica cinesata.. non riesco a installare nulla.. magari il problema sono io!!
    come tutte le cinesate non andrà mai nulla ^^

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Meno male non ho buttato 100€ nel wc.
    Senti, cosa ne pensi dei vari archos 7 e 70? Hanno la stessa qualità del galaxy tab o sono più scarsi?
    Allora, i tablet cinesi lasciateli perdere assolutamente.
    L'archos 70 io stavo per comprarlo alcuni mesi fa, poi lasciai perdere per attendere i dual core.
    L'archos 7 è una merdaccia, l'archos 70 invece è abbastanza buono: ha un processore single core ma decente, e costa poco. Mancano 3d ma soprattutto lo schermo è di bassa qualità.
    Penso che sia molto peggio dell'ipad.

    Io fossi in te non lo prenderei. Piuttosto, perché non compri il nook color, che è da 7 pollici, e ci metti la rom cucinata con honeycomb?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo nella mia presentazione , ho acquistato un tablet cinese 8" , 1,3 GHz , 512 ram, 1280x768 , wifi E BASTA . Ho scelto al momento del acquisto anche l'opzione 3G pagando la differenza di 37 € . Dopo aver aspetato piu di 20 giorni è arrivato . Premeto: costo tablet 167€ spedizione gratis + 37 € del 3G .
    Dopo la consegna ( per fortuna senza pagare dogana ! ) mi accorgo che il tablet non aveva il 3G !!! Ancora oggi a distanza di tre settimane insisto a scrivere al cinese ( prima rispondeva alle mail nel giro di 1 giorno ) chiedendo spiegazioni .....ma nulla !!! Dopo tre giorni dal ordine mi acorgo che avevano tolto dal loro sito riguardante il mio prodotto l'opzione del 3G ( si sono accorti che qualcuno lo paga ma su quel modello non puo essere installato ) ...ma i miei soldi ????
    Quindi adesso rimango in linea sul fatto che e troppo un riscio comprare dai cinesi.
    PS: .....oooooooo non vi ho detto la cosa più forteeeeee....il primo giorno alla sera noto con GRANDISSIMO DISPIACERE che toccando il tablet nella parte posteriore ( tenendo il tablet normalmente in mano ) l'imagine sparisce e l'lcd rimane bianco con tantissime strisce orizontali .....azzzzzz ERO NEROOOO !!!!!!! Alla fine ( lavorando in elettronica ) mi faccio coraggio , lo smonto e trovo il conetore del flat del LCD aganciato male !!!!
    Ma se questa cosa succedeva ad una persona "normale" che non conosce il cacciavite ????...a chi lo spediva ?
    Quindi ....meditate ...meditate , prima di spendere i soldini.
    Morale , non so quanto ho risparmiato ( il mondo di android e nuovo per me , con il pc ho cominciato con il 8088 ) , ma sicuramente nel mio caso ho butato via 37 € è rischiato tanto !
    Ciao androdiani , un abracio dal figliodiandroid ( il cinese lo e più di me )
    ps: se volete allego il linck del sito , cosi ne state alla larga )
    Ultima modifica di figliodiandroid; 08-09-11 alle 23:22

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da figliodiandroid Visualizza il messaggio
    Come dicevo nella mia presentazione , ho acquistato un tablet cinese 8" , 1,3 GHz , 512 ram, 1280x768 , wifi E BASTA . Ho scelto al momento del acquisto anche l'opzione 3G pagando la differenza di 37 € . Dopo aver aspetato piu di 20 giorni è arrivato . Premeto: costo tablet 167€ spedizione gratis + 37 € del 3G .
    Dopo la consegna ( per fortuna senza pagare dogana ! ) mi accorgo che il tablet non aveva il 3G !!! Ancora oggi a distanza di tre settimane insisto a scrivere al cinese ( prima rispondeva alle mail nel giro di 1 giorno ) chiedendo spiegazioni .....ma nulla !!! Dopo tre giorni dal ordine mi acorgo che avevano tolto dal loro sito riguardante il mio prodotto l'opzione del 3G ( si sono accorti che qualcuno lo paga ma su quel modello non puo essere installato ) ...ma i miei soldi ????
    Quindi adesso rimango in linea sul fatto che e troppo un riscio comprare dai cinesi.
    PS: .....oooooooo non vi ho detto la cosa più forteeeeee....il primo giorno alla sera noto con GRANDISSIMO DISPIACERE che toccando il tablet nella parte posteriore ( tenendo il tablet normalmente in mano ) l'imagine sparisce e l'lcd rimane bianco con tantissime strisce orizontali .....azzzzzz ERO NEROOOO !!!!!!! Alla fine ( lavorando in elettronica ) mi faccio coraggio , lo smonto e trovo il conetore del flat del LCD aganciato male !!!!
    Ma se questa cosa succedeva ad una persona "normale" che non conosce il cacciavite ????...a chi lo spediva ?
    Quindi ....meditate ...meditate , prima di spendere i soldini.
    Morale , non so quanto ho risparmiato ( il mondo di android e nuovo per me , con il pc ho cominciato con il 8088 ) , ma sicuramente nel mio caso ho butato via 37 € è rischiato tanto !
    Ciao androdiani , un abracio dal figliodiandroid ( il cinese lo e più di me )
    ps: se volete allego il linck del sito , cosi ne state alla larga )
    Ecco, sei la prova vivente di quel che dico da tempo. Non potete fidarvi di queste marche, sono dei truffatori. Anche io sono stato truffato con un telefono cinese anni fa, dove promettevano 2 anni di garanzia, poi mi è arrivato un telefono-baracca che si è rotto dopo poche settimane. Telefono al numero di assistenza e non rispondono, scrivo una mail e mi rispondono dopo due settimane che se ho rotto il telefono sono fatti miei, al massimo ne compro un altro.
    Se volete un tablet che costi poco, compratene uno di marca magari con caratteristiche hw inferiori ma costruito in modo affidabile.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy