Visualizzazione stampabile
-
Morezt,
avrei preferito il Find 5, che tra l'altro trovo molto più bello anche esteticamente, se non fosse che:
- non ha ricarica wireless (peculiarità rarissima, lo so) considerato che l'S2 lo cambio in anticipo proprio perchè si è usurato il connettore
- è out of stock e ne ho bisogno
- non ha LTE
Se il mio S2 non mi avesse messo fretta probabilmente avrei preso il Find 7 o chissà, magari il oneplus one.
Quella della ricarica wireless non capisco perchè non se la fili nessuno... considerato che i cell hanno connettori che si usurano proprio perchè le batterie durano poco su tutti e quindi vai di attacca e stacca. Se ad es. S2 l'avesse avuta non avrei dovuto aver fretta nella scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wall75
Morezt,
avrei preferito il Find 5, che tra l'altro trovo molto più bello anche esteticamente, se non fosse che:
- non ha ricarica wireless (peculiarità rarissima, lo so) considerato che l'S2 lo cambio in anticipo proprio perchè si è usurato il connettore
- è out of stock e ne ho bisogno
- non ha LTE
Se il mio S2 non mi avesse messo fretta probabilmente avrei preso il Find 7 o chissà, magari il oneplus one.
Quella della ricarica wireless non capisco perchè non se la fili nessuno... considerato che i cell hanno connettori che si usurano proprio perchè le batterie durano poco su tutti e quindi vai di attacca e stacca. Se ad es. S2 l'avesse avuta non avrei dovuto aver fretta nella scelta.
la ricarica wireless ce l'ha...ma ti ho fatto i vari confronti per darti un idea di come sia il nexus mi pareva di capire che conoscessi gia il find e volevo darti un livello di paragone...l'urgenza sicuramente è limitante e quindi immagino tu debba andare o in negozio fisico o dal play store...a questo punto la scelta è quasi obbligata...personalmente io valuto solo telefoni seguiti dalle comunity per non avere un fermacarte...vai di nexus
-
Ops ho visto adesso che l'hai già ordinato...molto bene...ti do un consiglio...fa tutto il modding che vuoi ma non overclockarlo mai...
-
Il find 5 ha la ricarica wireless?? Davvero?
-
si ma il caricatore non lo vendono dal sito europeo oppostyle...bisogna comprarlo da quello americano oppomart...se non ricordo male...si chiamava cube qualcosa...non ho mai approfondito