Anche io opterei per il G2. Il Nexus 5 ha un display da 4.95", non 5.2.
Anche io opterei per il G2. Il Nexus 5 ha un display da 4.95", non 5.2.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Nessuna il G2 16 giga lo trovi a 359 euro facilmente, ed ha lo schermo più grande, per opneus one si sembra buono, ma l'assistenza e la garanzia?? Bho
Con LG vai sul sicuro
beh intanto entrambi i telefoni che hai menzionato sono da 5 pollici e quindi già non rispecchiano le caratteristiche che stai cercando
Ve lo dico io prima mortez ci consigliera un oppo, il find 7 probabilmente, io prima lo farei uscire per dare un parere
Non la prendere come un offesa ma da persone intelligenti le cose di qualunque natura vanno fatte uscire e testate prima di straconsigliarle, e questione di perspicacia
Ultima modifica di 0raziel0; 25-03-14 alle 14:43
Io ho da pochi giorni un Xperia Z ultra. È quad core, Lte, con uno schermo pauroso e ieri si è aggiornato alla 4.4.2. Prezzo....366 Euro.
Moto x ha delle cose che gli altri so sognano, si OK il fine e IL telefono, per favore non discutiamo, io lo faccio quando e utile, ora non lo è, dato che la presentazione di un telefono è il luogo più sbagliato dove testare un telefono
Tornando al theard moto x non è adatto alle richieste, schermo piccolo, oggi il top 5 pollici è il G2, gli altri sono sotto, di poco ma sotto (è parlo di tutte le marche sia ben chiaro )
Ultima modifica di 0raziel0; 25-03-14 alle 14:59