CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Da motoG a s4 o motoX?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non sono minimamente d'accordo, a S4 basta mettere la 4.4.2 originale, togliere le gesture stupide ed inutili, basta tenere lo smart stay, le gesture per internet e basta, tutte le altre cose onestamente non servono, basta perderci 10 minuti non di più
    Ma la 4.4.2 non ha problemi di scrittura su microsd?

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ma la 4.4.2 non ha problemi di scrittura su microsd?
    Risolti dalla 4.4.1 su android stock, il mount della micro sd va benissimo ora, le micro sd e da molto che non permettono la scrittura delle app ma solo di dati
    E poi il problema ce l'hanno le custom rom, qui parliamo di firmware stock
    Ultima modifica di 0raziel0; 26-03-14 alle 14:59

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    SteNik (26-03-14)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Risolti dalla 4.4.1 su android stock, il mount della micro sd va benissimo ora, le micro sd e da molto che non permettono la scrittura delle app ma solo di dati
    E poi il problema ce l'hanno le custom rom, qui parliamo di firmware stock
    Ma infatti chiedevo per sapere perché avevo sentito dire che c'erano problemi di scrittura su microsd però non mi sono informato più di tanto visto che resto su 4.3

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma in primo luogo risolti su android 4.4.1? Stiamo parlando di samsung non di altri dispositivi e non penso che samsung abbia mai avuto la 4.4.1 ma potrei sbagliarmi..secondo luogo non è un bug che va risolto,ma è la "nuova " politica di google che ovviamente è conosciuta non vedere di buon occhio le sd esterne e si vocifera che oltre alle limitazione (che ci sono tutt'ora) e che fossi in un utente samsung mi informerei meglio, con le prossime release sarà sempre peggio e a proposito cè un ottima spiegazione nella sezione dell's4...oltre questo leggo che l'aggiornamento ha portato diversi bug...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  7. #45
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma in primo luogo risolti su android 4.4.1? Stiamo parlando di samsung non di altri dispositivi e non penso che samsung abbia mai avuto la 4.4.1 ma potrei sbagliarmi..secondo luogo non è un bug che va risolto,ma è la "nuova " politica di google che ovviamente è conosciuta non vedere di buon occhio le sd esterne e si vocifera che oltre alle limitazione (che ci sono tutt'ora) e che fossi in un utente samsung mi informerei meglio, con le prossime release sarà sempre peggio e a proposito cè un ottima spiegazione nella sezione dell's4...oltre questo leggo che l'aggiornamento ha portato diversi bug...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ma non è vero niente, la micro sd ha problemi sulle custom rom ,android già dalla 4.2 impedisce alle app di installarsi sulla sd ma ci sposta i dati ed è cosi anche con la 4.4, poi è ovvio che su un forum si portano i problemi su 100% degli S4 aggiornati ufficialmente ( scartiamo le leaked quindi) solo il 5% scriverà sul forum per problemi
    S4 avrà pure dei problemi ma lo state facendo apparire peggio della realtà, se guardate le prime recensioni vi do ragione ma ora come ora S4 è un ottimo telefono

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="balto" post=5455082]Ma in primo luogo risolti su android 4.4.1? Stiamo parlando di samsung non di altri dispositivi e non penso che samsung abbia mai avuto la 4.4.1 ma potrei sbagliarmi..secondo luogo non è un bug che va risolto,ma è la "nuova " politica di google che ovviamente è conosciuta non vedere di buon occhio le sd esterne e si vocifera che oltre alle limitazione (che ci sono tutt'ora) e che fossi in un utente samsung mi informerei meglio, con le prossime release sarà sempre peggio e a proposito cè un ottima spiegazione nella sezione dell's4...oltre questo leggo che l'aggiornamento ha portato diversi bug...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ma non è vero niente, la micro sd ha problemi sulle custom rom ,android già dalla 4.2 impedisce alle app di installarsi sulla sd ma ci sposta i dati ed è cosi anche con la 4.4, poi è ovvio che su un forum si portano i problemi su 100% degli S4 aggiornati ufficialmente ( scartiamo le leaked quindi) solo il 5% scriverà sul forum per problemi
    S4 avrà pure dei problemi ma lo state facendo apparire peggio della realtà, se guardate le prime recensioni vi do ragione ma ora come ora S4 è un ottimo telefono[/QUOTE]

    Forse sono io che sono poco chiaro..cè un topic in rilievo dove spiega dettagliatamente tutto...sarò io che avrò capito fischi per fiaschi? Qui non si parla di spostare le app o i dati su sd si parla di limitazioni di scrittura imposte da google con la 4.4.2......ad esempio se scatti foto con un app esterna o la modifichi con app esterna o altre operazione che ora non ricordo non te lo fa salvare sulla sd...sarò sicuramente meno esperto di te che da quello che ho capito ne capisci e ci lavori su questo campo, ma a me il topic sembra abbastanza chiaro..

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  9. #47
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma non è vero niente, la micro sd ha problemi sulle custom rom ,android già dalla 4.2 impedisce alle app di installarsi sulla sd ma ci sposta i dati ed è cosi anche con la 4.4, poi è ovvio che su un forum si portano i problemi su 100% degli S4 aggiornati ufficialmente ( scartiamo le leaked quindi) solo il 5% scriverà sul forum per problemi
    S4 avrà pure dei problemi ma lo state facendo apparire peggio della realtà, se guardate le prime recensioni vi do ragione ma ora come ora S4 è un ottimo telefono
    Forse sono io che sono poco chiaro..cè un topic in rilievo dove spiega dettagliatamente tutto...sarò io che avrò capito fischi per fiaschi? Qui non si parla di spostare le app o i dati su sd si parla di limitazioni di scrittura imposte da google con la 4.4.2......ad esempio se scatti foto con un app esterna o la modifichi con app esterna o altre operazione che ora non ricordo non te lo fa salvare sulla sd...sarò sicuramente meno esperto di te che da quello che ho capito ne capisci e ci lavori su questo campo, ma a me il topic sembra abbastanza chiaro..

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Che non ci sono su dispositivi non nexus, con i produttori i codici vengono riscritti profondamente, con samsung ad esempio tutte le app hanno accesso ai premessi del telefono e se nell'app c'è la possibilità del salvare sulla sd te lo farà fare, a volte sul nexus no, ma S4 non è un nexus

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che ansia!! Non ho ancora deciso....motoX non si trova su siti seri.
    Ho trovato s4 a 350 euro nuovo ma la mania che moh esce il 5 mi frena

    - - merge - -

    Ragazzi che ansia!! Non ho ancora deciso....motoX non si trova su siti seri.
    Ho trovato s4 a 350 euro nuovo ma la mania che moh esce il 5 mi frena

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ansia!! Non ho ancora deciso....motoX non si trova su siti seri.
    Ho trovato s4 a 350 euro nuovo ma la mania che moh esce il 5 mi frena

    - - merge - -

    Ragazzi che ansia!! Non ho ancora deciso....motoX non si trova su siti seri.
    Ho trovato s4 a 350 euro nuovo ma la mania che moh esce il 5 mi frena
    Per te amazon non è serio come sito?io l'ho preso lì

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  12. #50
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ansia!! Non ho ancora deciso....motoX non si trova su siti seri.
    Ho trovato s4 a 350 euro nuovo ma la mania che moh esce il 5 mi frena

    - - merge - -

    Ragazzi che ansia!! Non ho ancora deciso....motoX non si trova su siti seri.
    Ho trovato s4 a 350 euro nuovo ma la mania che moh esce il 5 mi frena
    Prendi S4 il 5 e una leggera innovazione non tanto da prenderlo all'uscita
    Comunque moto x si trova su amazon

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy