Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikkle
Guarda se fosse lungo qualche mm in meno lo avrei preso, ma avendolo spesso in tasca piu piccolo č e meglio č ..
Ti ho detto che č piccolo come un S2 che ha lo schermo da 4,3 pollici ( paragone fisico), se ne fai una questione di millimetri prendi S4 mini, non avrai mai le prestazioni di moto g ne gli aggiornamenti di moto g, ora i pregi ed i difetti li conosci, e di moto g e di S4 mini
-
Altri possessori ...Lg Htc hanno suggerimenti?
Ps tra S2 e Moto G ci son 5 mm di lunghezza di differenza ...129,9 contro 125 del S2..ho letto male?
-
Quote:
mikkle
Altri possessori ...Lg Htc hanno suggerimenti?
Ps tra S2 e Moto G ci son 5 mm di lunghezza di differenza ...129,9 contro 125 del S2..ho letto male?
Onestamente..... Per il conto dei millimetri mi viene un po da ridere, la differenza non si sente proprio
Stesso discorso fatto in un altro theard, sono tutti peggio di moto g in quella fascia di prezzo, vuoi un htc ? Spendi sui 320 euro e trovi l'unico decente, one mini o il nuovo desire, sempre sui 300 euro, lg a me o che non predi l"optimus g, pių grande di molto non trovi di meglio, capisco le esigenze ma per 5 millimetri il sacrificio e fattibile
-
Quote:
0raziel0
Onestamente..... Per il conto dei millimetri mi viene un po da ridere, la differenza non si sente proprio
Stesso discorso fatto in un altro theard, sono tutti peggio di moto g in quella fascia di prezzo, vuoi un htc ? Spendi sui 320 euro e trovi l'unico decente, one mini o il nuovo desire, sempre sui 300 euro, lg a me o che non predi l"optimus g, pių grande di molto non trovi di meglio, capisco le esigenze ma per 5 millimetri il sacrificio e fattibile
Grazie mille per l aiuto..apprezzo:-)
- - merge - -
Quote:
0raziel0
Grazie mille per l aiuto..apprezzo:-)
-
Se pensi alle dimensioni cosė prenditi un trend e la finiamo la,riguardo a moto g a me in tasca sta,comodo,elegante,prestante e schermo fantastico
Qua foto fatta dal mio moto g vedi se ti bastano (fatta la buio con flash)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FkoLF.jpg