Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glamhell
ringrazio tutti per le info.
beh, se fino a ieri ero praticamente convinto di prendere l's2 plus ora lo sono molto meno!:)
mi pare che in più l's2 abbia l'uscita tv hdmi, vero?
ps.skygo funziona sull'l9?sull's2 dovrebbe esserci l'app ufficiale.
Si, funziona sul lg l9 II, funziona anche se hai il root. Mio fratello ha l'SII plus, fidati che non c'è confronto col mio, l'SII ha fatto il suo tempo, si vede che è vecchio, poi l9 II è superiore per dimensione schermo, per qualità schermo e per definizione, è superiore a livello di gpu e cpu, ha una fotocamera migliore,ha una batteria più capiente, è più sottile e leggero,molto presto passerà a 4.4.2.. devo continuare?;)
-
Quote:
Whirring
Io con uso abbastanza intenso riesco ad arrivare a due giorni di autonomia, oggi ho visto un film sul telefono, usato internet per un'ora,messaggi,chiamate,rete dati attiva e sono al 44% dopo 12 ore. Se non ti dura fino a sera è perché giochi a GTA:SA per tre ore rotfl. Il problema ram non è così grave, comunque sia c'è la cm10 che libera 100mb di ram in più, oppure si aspetta 4.4.2, aggiornamento che dovrebbe arrivare il mese prossimo.
Comunque Lg L9 II è uscito due anni dopo ed è superiore in tutti i campi rispetto all'SII. L'unica cosa che ha l'SII è il nome samsung.
Guarda io piu di quello che mi racconta il mio amico non so dirti, l'ho provato due tre volte di sfuggita. Riguardo la Cyanogenmod, la 10 da dove si prende? Comunque, ho fatto un test con il mio ex SII, e devo dire che lo supera veramente di poco. Ovviamente, è una mia opinione personale. :)
-
Quote:
Siimones
Guarda io piu di quello che mi racconta il mio amico non so dirti, l'ho provato due tre volte di sfuggita. Riguardo la Cyanogenmod, la 10 da dove si prende? Comunque, ho fatto un test con il mio ex SII, e devo dire che lo supera veramente di poco. Ovviamente, è una mia opinione personale. :)
La cm10 si prende su xda, a livello di prestazioni ti posso assicurare che l9 II sta su un altro livello. Come processore ha uno snapdragon 400 da 1.4 mentre come gpu ha una adreno 305. Su antutu l'SII fa circa 6000 mentre l9II fa 15000, e conta che l9II ha una versione software bella vecchia 4.1, con la 4.4 ci sarà un ulteriore incremento delle prestazioni.
-
allora ragazzi...:)
alla fine ho deciso di approfittare di una promozione da Mediaworld e ho preso l'L9 II!;)
costava 229,99 con una sim Tim da 5€ inclusa e in più ho un buono sconto da 100€ che userò per prendere uno Huawei G510 (con sim Vodafone da 5€ inclusa) per quando andrò a correre o in altre situazioni più "scomode" :D.
alla fine con 220€ mi porto a casa due bei telefoni!:cool:
ps.cos'è questa cm10?(scusate ma sono abbastanza nuovo del mondo Android...:) ).
è vero che sbrandizzando il telefono si migliorano ulteriormente le prestazioni? come dovrei fare?
-
179€ da marcopolo-expert marchiato vodafone.
l's2 lo trovi a 189€....
e già solo per la qualità dello schermo vale la pena l'lg l9 2 (imho) l'l9 2 ha un ips HD, l's2 un amoled ma a risoluzione molto scarsa...
ram 1gb a testa, procio è di poco meglio l'lg , gpu se la giocano ma l'lg almeno ne ha una recente anche se di fascia bassa
memoria s2 16gb vs 4+4gb del l9 ma non mi sembra un grosso problema
fotocamera 8mb entrambe
fotocamera forntale s2 2mb vs 1.3 l9 , ma la frontale non la si usa quasi mai...
-
sposto nella sezione consigli e confronti